Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao, monto polini gt 102 6 travasi con raccordo ai carter e leggro su aspiraz. carb.19/19 rapporti 22/63 e albero originale cono 20mm.

sono indeciso se montare il pdellino originale , quello sito, o la famigerata siluro....

cosa mi consigliate con qule di queste avrei piu ripresa e acceleraz e con quale piu velocita??

1 PADELLINO

2 PADELLINO SITO

3 SILURO ET3 SITO (O FACO)

CIAO E GRAZIE A TUTTI. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il siluro modello et3 è senza dubbio quello che offre le prestazioni migliori insieme a un livello di rumorosità non eccessiva e molto caratteristica. Gli altri due sono un pò più strozzati e danno il meglio ai regimi mediobassi. Se devi scegliere tra i due padellini meglio quello Sito, leggermente più aperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io su un motore così ce le ho provate tutte e due e con la sito a banana allunga molto di più, comunque anche con il padellino va bene. dopo che l'ho restaurata ho voluto montare il padellino, ma solo per un fatto estetico, se la dovessi usare tutti i giorni rimetterei la banana.

con la siluro 85/90 te li dovrebbe fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...