Vai al contenuto

non trattate male i frullini....che i vendicano!!

Condividi

Messaggi raccomandati

occhio alla vendetta dei frullini a motore...l'altra sera ho dovuto accompagnare a casa la babysitter causa panne del suo beverly,le chiedo che cosa era successo e lei "si è rotta la centralina",con la finezza che mi contraddistingue le faccio "eh..ma tu giri con un catorcio!!!",prendo la porto a casa torno e la vespa mi muore......arrivo appena a casa,che cosa si era guastata????????la centralina..... :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

magari.......in effetti merita,ma sono un bravo ragazzetto 8) la signora poi a casa mi controlla peggio di quelli di C.S.I..........

il guasto c'è stato veramente e sono a fatica tornato a casa,a ragion veduta per fortuna mi sono dovuto fermare....sentivo un rumore strano nei cambi marcia come un TLOC proveniente dal motore,ma poco udibile anche perchè ho il casco integrale...ebbene quando ho cambiato la centralina ho verificato e ho scoperto che.......non avevo piu bulloni alle ruote!!! uno non c'era piu e la sede del prigioniero si era ovalizzata, gli altri prigionieri avevano i bulloni tutti svitati con al massimo due giri di filetto...e pensare che la ruota non sbandava e ci correvo allegramente,che dire le ipotesi sono due:o il gommista ad ottobre quando ho cambiato la gomma non ha stretto i dadi,oppure sto sul cazzo a qualcuno.......

in quest'ultimo caso gli è andata male!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari.......in effetti merita,ma sono un bravo ragazzetto 8) la signora poi a casa mi controlla peggio di quelli di C.S.I..........

il guasto c'è stato veramente e sono a fatica tornato a casa,a ragion veduta per fortuna mi sono dovuto fermare....sentivo un rumore strano nei cambi marcia come un TLOC proveniente dal motore,ma poco udibile anche perchè ho il casco integrale...ebbene quando ho cambiato la centralina ho verificato e ho scoperto che.......non avevo piu bulloni alle ruote!!! uno non c'era piu e la sede del prigioniero si era ovalizzata, gli altri prigionieri avevano i bulloni tutti svitati con al massimo due giri di filetto...e pensare che la ruota non sbandava e ci correvo allegramente,che dire le ipotesi sono due:o il gommista ad ottobre quando ho cambiato la gomma non ha stretto i dadi,oppure sto sul cazzo a qualcuno.......

Vai ad accendere un cero in chiesa, se non era per la centralina.....te ne accorgevi una volta caduto. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe!!! io le viti ai miei "pezzi di ruggine" le stringo bene :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero non so se accende un cero alla madonna o stappare una bottiglia di quelle buone.....opto per la seconda,sono cose che si consumano tutte e due ma c'è piu gusto con la seconda... :wink:

in effetti non essendo un attentato potrebbe essere il simulacro dello stesso........chissa chi è stato.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...