Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi, forse, anzi sicuramente non la ritenete una valida espansione, ma ne ho "sentita" una e mi piace!( sembrerebbe molto "pieno" il suono, ma molto civile)

per cui, vi chiedo maggiori info su questo scarico (ho già cercato, ma con pochi risultati), inoltre, come ho già scritto sul mercatino, ne cerco una.

Fatevi sotto con commenti e proposte(spero che qualcuno la venda ad un prezzo decente).

grazie per la vostra SICURA collaborazione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie pippo, avevo già letto quel post, comunque grazie...

nessuno sa altro su questo scarico, e magari conosce qualcuno che lo vende?

volendo, anche uno simile, non per forza quello, purchè senza terminale e non rumoroso...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. perchè non punti a un'altra Sito?

Non saranno bellissime ma la Sito e la Plus non hanno il terminale e non credo facciano troppo rumore..

Certo non saranno mega performanti ma piuttosto del padellino oiginale..

Poi io ho la Proma quadrata, ma è un altro paio di maniche..

Nel senso che anche quella non ha il silenziatore finale e sta tutta sotto la pedana, ma non avendo le camere interne è molto più rumorosa..

Cmq adesso sono troppo curioso di "sentire" questa Drugo.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai, la sito padellino è montata sotto la mia px, la drugo, l'ho vista e sentita "passare" giorni fa su un 200 e non riesco a togliermela dalla testa!

Il bello è che ha un suono pieno, non fracassone, e se ne sta nascosta...

Poi, prestazioni a parte, dato che il mio cilindro è un pezzo di storia(leggi motoristica milanese), pensavo fosse bello regalargi una compagna d' annata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...