Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi c'è qualcuno che può aiutarmi! :cry: .

Ho il mio Px 175 polini con tutti i lavori e carbo24, quando tiro un pò le marce lunghe( terza ma soprattutto quarta )rilasciando l'acceleratore e richiamandolo e' come se non arrivasse benzina scattando di colpo non appena supero metà circa 3/4 di acceleratore. Come posso risolvere questo problema? Vi giuro che è inguidabile, quando esco dalle curve mi sembra di dover cadere tutte le volte. :!: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ho guardato mi manca proprio quel pezzo di plastica che va tra le due molle dei galletti che tengono le scocche. Cacchio non ci ho mai dato peso a quel pezzo lì! :wink: Ma vuoi dire che arriva così tanta aria da li dentro? Si potrebbe sfruttare come sovralimentazione allora?! Comunque grazie provo a mettere quel plastichino e vedo se migliora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...