Vai al contenuto

Vorrei comprare una Vespa 50

Hope
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

per prima cosa vi dico che sono completamente inesperta :oops: ...però vorrei comprare una vespa 50 d'epoca soprattutto per l'assicureazione che dovrebbe essere tipo 200 euro!! :lol: Prima avevo un DNA gilera 50 ma l'assicurazione era davvero altissima

stile questa:

vespa50_3.3.jpg(insomma quella con il FARO TONDO,che modello sarebbe?)

Ora,vorrei sapere che requisiti deve avere per essere buona,io vorrei spendere sui 1000 euro,che dite?

Ah c'è una cosa che non capisco,va a miscela?ma poi si deve creare da soli?

Grazie mille e scusate l'ignoranza in questo campo! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ciao e benvenuta!

Allora, prima di tutto l'assicurazione, che è più bassa di 200 euro (anche se a volte capita anche dove vivi): fai conto dai 95 ai 120-130 euro.

Di Vespe 50 con il faro tondo ci sono:

50N, 50L, 50R (c'è anche la 50SS ma era destinata al mercato estero e costa parecchio). Quella nella foto dovrebbe essere la 50R, ma non sono sicuro, i più esperti mi correggano se sbaglio.

Per il prezzo con le Vespe vai molto a fortuna, e l'unica cosa che posso dirti è di cominciare a cercare, e quando hai un po' di offerte valuta quella che trovi migliore. Compra i giornali di annunci della tua città, cerca su internet, segui il post di Largo "REGALATEVELA" e vedrai che prima o poi qualcosa troverai.

Se ti piace la 50 Special, che di differenze visibili rispetto a quella che hai postato tu ha il faro rettangolare, non avrai difficoltà a trovarne una tenuta bene per poco (anche 400-500 euro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta!

Ma per quanto riguarda la benzina??

Infatti comprerò giornali in edicola però la vorrei già restaurata e verniciata decentemente,ma poi se dovesse rompersi qualcosa i pezzi di ricambio si trovano?costano cari?