Vai al contenuto

ma secondo voi,quanto è illegale??

Condividi

Messaggi raccomandati

ciao,è da un pò che ci penso...nella mia zona ci sono diverse vespe e una lambretta evidentemente abbandonate.

Sono sempre ferme nello stesso punto,con gomme sgonfie,kg di polvere,serrature rotte no bloccasterzo nè catene.

Però hanno la targa....ma secondo voi se le porto via per farne ricambi è reato o faccio un piacere al comune facendo sparire catorci inutili??

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

se mi dici dove abiti, vengo io a fare le pulizie di "Primavera", hahahah :wink:

a parte gli scerzi io proverei ad informarmi in giro di eventuali proprietari e se riesci a rintracciarli puoi metterti d'accordo con loro.. oppure una sera armato di furgone capiente e di amici robusti fai sparire tutto.. tanto nessuno ha visto e sentito niente qui! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' furto, quei mezzi appartengono ancora a qualcuno... Fai una visura, contatta il proprietario e proponigli di prendergli il mezzo perchè ti servono dei ricambi, in cambio offrigli una cifra congrua... Oppure di occuparti della rottamazione, naturalmente offrendoti di pagare le spese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da propietario me la farei rubare...andrei a fare la denuncia e così mi sarei liberato di un mezzo!

Poi, se i Carabinieri te la trovano sono AZZACCI ACIDI...

spiegalo a loro che ti servono i pezzi di ricambio per quando devi rifare il motore.....!

magari lo comunicano al proprietario che ti dice "dammi 500€ e ritiro la denuncia"!

E devi pure dirgli GRAZIE!

Per poche centinaia di € io non rischierei di sputtanarmi per una vita intera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frederik61 ha scritto:

porta via tutto!!!!!!!

certo che voi gobbi....

io se volevo l'altra sera portavo via un px nero che aveva la catena infilata in un paletto alto 30 cm capissciammè

eh oh...ho trovato solo quello di palo!!!! però dai era stiloso.......faceva una bella figura la vespa con la la catena infilata nel paletto!!!!! ahahahah

....peri la battuta sui gobbi.....boh lascio perdere....vado in salotto a vedermi i 5 goal della fiorentina..... :D:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...