Vai al contenuto

Ma chi ce l'ha più vecchia tra tutti noi?


Messaggi raccomandati

 

Complimenti davvero! Stupenda! senti una curiosità ma per restaurare un gioiello del genere ci sono problemi?

Nel senso si trovano tutti i pezzi di ricambio nel caso qualcuno mancasse? Addirittura c'è ne una più vecchia? :shock::shock:

Altra piccola curiosità ho navigato in rete per vedere delle schede tecniche e altre immagini di questa vespa e confrontando con tutte le serie sucessive a questa 98 ho notato che il freno a tamburo della 98 è a sinistra della ruota mentre per tutte le altre serie fino all'ultima px è a destra. Magari non c'è una spiegazione ma è una cosa che ho notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora affrontato il problema del restauro di questa 98 per poterti rispondere.

Credo che se uno cerca il ricambio originale per certi pezzi e' difficile da trovare,se uno si accontenta di repliche allora dovrebbe esserci tutto.

C'e' gente qui su VOL molto esperta che puo' darti consigli appropriati.

Penso..........senza giurarci sopra, che qualche VOLista dovrebbe averne anche di piu' vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...