Vai al contenuto

C I A O !!!

Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi; oggi mi sono finalmente registrato su VOL. Tempo fa giravo spesso per il forum poi per questioni di tempo e altri impegni ho lasciato perdere.

Oggi ho ripreso dopo svariati mesi, (circa 10) la mia vespa o meglio la vespa di mio padre. Tolto il parabrezza e indossato il casco integrale ho scorrazzato per il mio paese favendo voltare i più. Si voltano perchè sentono lo scarino Giannelli decisamente aperto dentro il quale si sfoga il 210 polini con carburatore 28mm...era da tempo che non mi divertivo così!

Alla prossima...buona giornata a tutti. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a saperlo, magari mi hanno ammollato una rimanenza di magazzino. Posso solo dire che prima avevo la polini e questa è decisamente più aperta...se abitassi in un grande centro probabilmente mi fermerebbero spesso. Si era intasata e mio padre un paio di mesi fa l'ha rosolata al fuoco e ora va meglio di prima :mrgreen: ---> :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...