Vai al contenuto

Chi oggi ha girato?

Condividi

Messaggi raccomandati

visto che in altri post si è parlato delle gitarelle di oggi meglio raccoglierle tutte qui... magari ci siamo incrociati"! :lol::lol:

personalmente non avevo in programma nulla così mi son messo sulla vespa (px 125 my) e mi son diretto verso castel san giovanni (partendo da piacenza), poi broni, stradella e infine pavia... qui ho fatto retrofront e son tornato a piacenza.... un 80di chilometri senza nessun problema... tranne la miriade di insetti negli occhi perchè da pirla ho preso su il casco "aperto..."....

avvistamenti: moltissime moto... e solo un vespista con passeggero su px bianco con il quale c'è stato un saluto (ovviamente :wink::wink::wink: )...

alla prossima gitarella "improvvisata :lol::lol::lol: "

ecco questo più o meno il tragitto...

C_9.6486145.055799.1618745.190433603.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ginevra - Nyon - Gland - Bursins - Genolier - Nyon - Divonne - Ginevra con 3 altri amici vespisti. Sole, curve e incontro ravvicinato con poliziotto motociclista che voleva multare (per perdita del controllo del mezzo) uno della compagnia perchè ha fatto una penna. Dopo un po di parlamentare, è ripartito senza multarlo. Il bischero non si è nemmeno accorto della mancanza dello specchietto e della rumorosissima marma polini... Ouf botta di culo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto perchè volevo fare un po' di curvette pre-raids e per testare il trapianto di gt originale piu' fresco del precedente, Nonantola-Serramazzoni-Nonantola...nel pomeriggio. Tante moto e plasticazzoni, ma nemmeno una Vespa...a parte la mia. Beh tanto lo sapevo già che Modena e'un buco nero, non mi sono stupito piu'di tanto.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

io domenica mi sono fatto Siena-montalcino-scansano-quasi argentario e ritorno..

(NB tutti posti da buon vino ..eh..)

Giro di test della primavera da raid con un amico ( sprint veloce 177izzato)..

Curve a non finire.. e ci siamo pure persi nella maremma (majal.. ) per un totale di circa 300 km..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto Montello, monumento hai caduti (da li si vedeva tutta la provincia di treviso e oltre fino alla laguna di venezia.), poi sono andato a Pieve di Soligo, poi a Refrontolo al Molinetto della Croda, poi via verso Pian del Cansiglio a 1100 mt....e lassù ho avuto un pò di freddo però che vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...