Vai al contenuto

Presentata in USA la nuova lambretta...


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

www.ediprogetti.it/ .....infatti uno dei loro clienti è la piaggio! Non credo, ma se la lambro replica fosse a marce, sarebbe un super scandalo!!! Perchè il lambro a marce si e la vespa no!!! Comunque devo ammettere che è carina! Mooolto retrò! Scelta coraggiosa nel mondo dei plasticoni che si ispirano agli aerei militatari....

Link al commento
Condividi su altri siti

Una scocca di lambretta con il frullomotore inserito.

Se sulle nuove vespe gt/gts l'insieme e' esteticamente abbastanza gradevole,dato che e' stato progettato tutto dall'inizio........qui invece come estetica, mi sembra un'accoppiata alquanto mal riuscita,per non dire brutta.

A me la lambra piace (la terza serie TV,le SX),ma qui proprio non ci siamo.La parte posteriore con quel tipo di motore e' orribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo più il link, comunque avevo letto che monta un 4 tempi col variatore. La scocca, udite udite, è un guscio in vetroresina che riproduce "fedelmente" quella della Lambretta... ma il peggio è che se non ricordo male il tizio che ha messo su il business ha comprato a modico prezzo non solo il design ma anche il marchio, per cui quell'affare è probabile che sia sul mercato col nome di Lambretta...

E c'è qualcuno che sostiene che il PX sia un simulacro...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è bellissima, ma è più una lambretta questa che una Vespa il gts[/qu

sono proprio daccordo almeno la linea è rimasta quella di un a volta.100 volte meglio di una vespa frull....che è vespa solo per la scritta che sopra nient'altro.

bravo l'ideatore di sta cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'è qualcuno che sostiene che il PX sia un simulacro...

questa non e' un simulacro e' un cesso.... e te lo dice uno che e' partito con la lambretta.... l'unica cosa buona e' che un po' alla vecchia assomiglia ma mi pare uno special inglese nulla piu' comunque meglio che quel cesso della gts farobasso bleah...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uno special???? ma non gli assomiglia per niente forse un pò le chiappe ma vagamente!!!

eppoi ragazzi mi stupisco di voi!! ma un plasticosone!!!! poi ragà col VARIATORE!!! una lambretta col variatore!!!!!

stanno veramente offendendo le moto d'epoca non solo della categoria piaggio o la nuova casa vespa ma tutte le altre case italiane che hanno avuto la storia nella "vecchia" generazione sono completamente dissociato da quell'"uomo" che ha creato quel mostro sui 2 ruote.... se leggete la rivista in sell* troverete nell'uscita di dicembre una vera lambretta con la vera scocca ma motore nuovo e freni a disco.

compreso un nuovo specialino che ADDIRITTURA USCIRà AD APRLILE!!!!!!! TUTTO DI PLASTICA E SENZA MARCE E MI SEMBRA CHE NEMMENO SIA ITALIANO (NON NE SONO SICURO) vi vorrei chiedere se posso applicare la foto scannerizzata in un nuovo post anche se sono sicuro che sia uno spettacolo indecente.... liberi di pensarla come volete.... io non cambio una virgola

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

e' stata mostrata a milano.. qualche mese fa'... dovrebbe montare il motore zip piaggio.. con telaio indiano tipo DL..s esteticamente si riprende il vecchio DL... con qualche innovazione... a cofano aperto non e' il massimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso, non è perchè sono schierato dalla parte della Vespa, ma già le lambrette vecchie avevano un chè che non mi piaceva molto.. ma questa fa proprio vomitare.. nel senso che se dovessi andare in giro con motorino del genere mi attrezzerei con coperte e tendaggi vari per coprirla nel modo più totale!

barf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...