Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

allora ho montato l'accensione elettronica sullo special (quella dell'et3) ho portato il rosso della vespa alla centralina, collegato tutti i fili della centralina, poi nella scatolina nera coi cablaggi ho messo nero con nero, rosso e giallo con verde e ho isolato il blu xò le lampadine da 6v15w mi si son fulminate a randello, qualcuno sà ke voltaggio ci vuole? se metto 2 da 12volt??? ne ho messa una dietro x nn andare a casa al buio ma mi si è fulminata xD grazie x le eventuali info e grazie ankora a ki mi ha consigliato il 130...è veramente una bomba!!! grazie a tutto il forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no se no nn mi vanno le luci e il clacson se non metto il rosso dello statore col giallo e verde, il rosso della vespa l'ho portato a centralina come mi hai detto tu (in questo modo la vespa si spegne col pulsantino) però mi resta il rosso dello statore e solo in quel modo mi vanno luci e clacson :( cmq anke da 12 saltano dopo 50 metri....forse devo installare un regolatore di tensione? xò mi sembra strano k da 12 saltino....cos'è da 24 volt ?XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...