Vai al contenuto

filmato eurovespa torino


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
ahahaha...vedendolo tutto ci sono pure io con la pettorina dello staff arancione, quando manca 1minuto e 55 alla fine del video, sulla destra!!!!!!

MA LEVATIIIIIIIII hahahahahahahahahhahaa sei sempre in mezzo :P che ridere sembra che lo fai apposta per entrare nell'inquadratura :D sei come paolini :wink:

da notare che io ero poco più su dall'altro lato della strada a cambiare la GOMMA :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA LEVATIIIIIIIII hahahahahahahahahhahaa sei sempre in mezzo :P che ridere sembra che lo fai apposta per entrare nell'inquadratura :D sei come paolini :wink:

Hihihihihihi è vero,ci manca solo che saluta la Mamma oppure come Paolini, lancia uno slogan Hihihihihihihihi

In compenso Asashi, hai proprio una bella espressione mentre cambi la ruota, sembri proprio felice.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frederik61 ha scritto:

ahahaha...vedendolo tutto ci sono pure io con la pettorina dello staff arancione, quando manca 1minuto e 55 alla fine del video, sulla destra!!!!!!

MA LEVATIIIIIIIII hahahahahahahahahhahaa sei sempre in mezzo che ridere sembra che lo fai apposta per entrare nell'inquadratura sei come paolini

da notare che io ero poco più su dall'altro lato della strada a cambiare la GOMMA

ahahaha...non è colpa mia se è volata una tipa con un frullino e mi hanno detto di aspettare li....poi detto onestamente la telecamera non l'avevo neanche vita!!! ahahasha----poi tanto sono bello quindi ci avete solo guadagnato che sono entrato nell'inquadratura!!!!!!! :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha...non è colpa mia se è volata una tipa con un frullino e mi hanno detto di aspettare li....poi detto onestamente la telecamera non l'avevo neanche vita!!! ahahasha----poi tanto sono bello quindi ci avete solo guadagnato che sono entrato nell'inquadratura!!!!!!! :D:D:D:D

Posso solo dire....bleah......bello? tzè....mah :twisted::roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frederik61 ha scritto:

ahahaha...non è colpa mia se è volata una tipa con un frullino e mi hanno detto di aspettare li....poi detto onestamente la telecamera non l'avevo neanche vita!!! ahahasha----poi tanto sono bello quindi ci avete solo guadagnato che sono entrato nell'inquadratura!!!!!!!

Posso solo dire....bleah......bello? tzè....mah

ahahaha...intanto all' aperivol le ho raccattate io le due tipelle!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frederik61 ha scritto:

Citazione:

Frederik61 ha scritto:

ahahaha...intanto all' aperivol le ho raccattate io le due tipelle!!!!!!!!!!

Ghost dice:

Seeee però si sono volatilizzate ben presto....neh?

eh...lo so ma hanno a vuto un contrattempo!!!

Eri tu il contrattempo ihihihihihiihhi

EH...si...è che mi aspettavano poi a casa nude....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...