Vai al contenuto

SCRICCHIOLII provenienti dall' avantreno...aiuto grazie..


Messaggi raccomandati

Si sentono cigolii/scricchiolii dal muso intanto che marcio....credevo qualche vite parafango e balle simili ma tutto è avvitato..che sia l' ammortizztore che è abbastanza nuovo ( original ma dell' F.A. tra l' altro duro che manco i bitubo tirati...) 1 anno di vita che va ingrassato in qualche punto oppure i cuscinetti tamburo ( anche questo 1 anno di vita e dell' F.A. italia) magari da ungerli...sembra qualcosa che abbisogna di grasso..non so come spiegarmi...ditemi un po..non vorrei pestare il faccione..Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non credo è un px 82...tenuto benissimo..comprato con 15 000 Km ora 40000..ma come ho detto ho anche cambiato 1 anno fa le componenti sopra dette..non vorrei che l' ammortizztore molto rigido scricchioli..oppure qualcosa che va ulteriormente ingrassata..ma ditemi voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no balla niente..il tamburo però gira e tocca leggermente qualcosa...credo le ganasce ancora abbastanza nuove...non credo sia quello il problem...qui cè un cigolio quando ammortizzo più del solito in strada...più sollecitazioni del normale insomma...è più un fastidio..non penso a qualcosa di grave...non per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...