Vai al contenuto

Condividi

Messaggi raccomandati

Ho commesso lÔÇÖerrore più stupido...

non ho guardato il numero motore... ero cosi convinto di quello che guardavo da fuori che non ciò pensato....

Telaio: vs4t 0041459

Motore: Vbb1m 775223

E possibile??? vi faccio vedere le foto.

Prezzo: 450 neuri

dsc02696640x480nc7.jpg

dsc02687640x480rj5.jpg

dsc02692640x480xb6.jpg

dsc02690640x480yw7.jpg

dsc02689640x480wi9.jpg

dsc02695640x480xs2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è un motore di GS quello almeno sembra... solo la bobina esterna lascia dubbi.

verifica il carburatore, dovrebbe essere un UB23S3...

ottimo acquisto MAX!

ci sta che abbiano messo un gt GS su un carter vbb.. ma la ruota post non sembra da 8?

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso esprimere il mi parere.... e mi sembra di non sbagliare....

il telaio è sicuramente gs;mentre il motore...è sicuramente gs,solo che per qualche strano motivo è stato ripunzonato come vbb.

-o è un errore di fabbrica(a volte capita)

-o lo ha fatto uno dei vecchi proprietari,ma il motivo resta oscuro e poi la numerazione progressiva è alta,altissima,il vs4 è stato prodotto in 10 mila esemplari,è la serie più rara.(se non sbaglio)ma forse sbaglio col vs2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è stato ripunzonato artigianalmente !! Quei due cerchi mi puzzano troppo.

Le stellette ci devono essere, poi guardando sul database dei motori non esiste un riferimento con il seriale VBB1M 775223

Scooterhelp da questo errore:

Vespa/Lambretta Motor Serial Number Search Result

Your motor serial number could not be found

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!! che sollievo..... fiuhhhhh

Beh adesso a cominciare pian piano il suo restauro....

Ma cmq.... strano quel numero eh?

Adesso solo da preoccuparmi dal colore da verniciare, originale o no... vedr├│....

Max.

Se vuoi la certezza piena, quando smonterai il motore, confronta i tuoi pezzi con quelli della GS VS1 che appaiono nel post in cui illustro passo passo il suo restauro e capirai subito se si tratta di uno di quei misteri che ogni tanto vengono fuori con la Vespa o se ti hanno mezzo fregato...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posso trovare della documentazione e altro della VS4?

Grazie

Ciospe, ho letto in altro post che consigliavi prendere una GS a 2300 perchè era un buon prezzo, perciò anche se mi trovo qualcosa di "non" originale e sempre un affare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...