Vai al contenuto

Un buon rettificatore in zona MO - BO...??


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho deciso di far rettificare il cilindro della ia Lambretta :oops: sì... lo ammetto ... ho anche un Lambretta.... :roll:

Conoscete un bravo rettificatore in zona Modena - Bologna?? O al limite va bene anche verso Ravenna - Cesena......

Grazie mille!!!

Ciao!

Mighel

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Io andrei alla Bologna Motori, puoi chiedere di Tonino che è molto bravo. Lascerei stare Balestri che era bravissimo ma dopo l'ictus non c'è più tanto con la testa e tende a fare quello che vuole lui.

Sicuramente fuori Bo ce ne saranno tanti altri ma non li conosco...

Ciao

Quoto, ci sono stato anche di recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

AUTORETTIFICA MODENESE S.N.C.

V. Wolfgang Amadeus Mozart 81,

CAP 41100

MODENA

059281508

Sennò vai in Via Cesalpino a Modena sempre e cerchi l'unica officina di moto che c'e' (stradina di 200 mt. zona S.faustino)...entri e nel retro dovrebbe (se non ha chiuso causa età avanzata) esserci un rettificatore molto conosciuto in zona.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...