Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 settimane dopo...
Quella della prima foto è la Galaxy.

La seconda dovrebbe essere una Polini vecchio tipo, di quelle senza silenziatore.

La seconda è una Sito omologata (sotto la pancia sono stampigliati i numeri di omologazione) , cè l'ho anchio uguale, solo che la mia l'ho svuotata e gli ho saldato un silenziatore sul tubo in uscita , prima aveva solo bassi ora invece tira fortissimo sia in basso che in'alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda è una Sito omologata (sotto la pancia sono stampigliati i numeri di omologazione) , cè l'ho anchio uguale, solo che la mia l'ho svuotata e gli ho saldato un silenziatore sul tubo in uscita , prima aveva solo bassi ora invece tira fortissimo sia in basso che in'alto.

Per certo posso dirti che la prima è una sito "omologata", ha stampigliati i numeri e il DGM...

La seconda, sembra a tutti gli effetti una Polini vecchio modello, anche le polini hanno i numeri stampigliati.

Comunque, su quest'ultima, non ci metterei la mano sul fuoco, ma all'80% credo sia una vecchia Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

ti potresti spiegare un pò meglio?

In merito alla pulizia?

Allora, hai diverse altenative:

1- accendi un bel fuoco in un bidone di quelli in lamiera, ci butti dentro la marmitta e la fai bruciare per bene. Quando è bella calda, dai dei colpetti con un bastone per far staccare le incrostazioni carboniose. Carteggi e rivernici con vernice alte temperature.

2- riempi la marmitta con della soda caustica e facendo molta attenzione, versi all'interno acqua bollente.Lasci agire per qualche ora, svuoti, ripeti una seconda volta il processo. Infine, carteggi e rivernici.

Io l'ho fatto con il vecchio padellino, funzionò bene.

3- manda una mail ad aliprandiandrea@libero.it chiedigli che marme ha, ne scegli una(sono nuove e magari ha ancora le Galaxy), la compri e via :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...