Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena smontato la mia vespa, l'ho sgrassata e lavata.

Pronta per essere sabbiata.

Vorrei sapere se qualcuno di voi hai mai fatto la sabbiatura in casa.

Io ho un compressore 25Lt che arriva a circa 10atm, e un'idropulitrice da 130 atm.

Ho visto in giro che vendono per tutti e due le lancie per sabbiare.

Qualcuno ci ha mai provato? E con che risultati?

Ho letto su un forum di 500isti che si puo usare anche sabbia di mare o da cantiere(meglio xchè senza sale).

Che dite ci provo??

Grazie a tutti.

EP

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora io o provata con tutte e due con il compressore non fai niente 10ATM somo troppo poche, con idropulitrice va meglio pero ci occore molta sabbia e ci si impieghia molto,

puo andare per piccole pezzi da sabbiare, poi con idropolitrice dopo poco i pezzi sabbiati arruginiscono subito,

Di media per sabbiare una vespa ci vogliono circa 80€, per me conviene portarla a sabbiare.

Ciaoooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre che ci vuole un sacco di tempo , e ti ritroverai la sabbia in ogni posto immaginabile del corpo, poi con il compressore da 25 litri e piccolo ( esperienza personale ) l'ideale sarebbe un 50 litri , io mi sn costruito una piccola cassa per sabbiare piccoli pezzi ( marmitte cerchi , manubri ecc) cosi evito di fare pure io le sabbiature e la sabbia viene ricuperata e poi rimessa in circolo, se volete posto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi di ritorno , sono tornato su da poco dalla taverna - zona officina ,xkè sto facendo un pò di pulizia , e ho fatto le foto al tutto , appena le ho rimpiciolite le posto , cmq premetto che la pistola che uso per sabbiare la si compra in una qualsiasi ferramenta o brico center , io mi sono solo costruito la scatola per evitare che la sabbia voli dapertutto e mi sabbi pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto sono pronte , piccolo problema qualcuno mi spiega come si fà ad inserirle?? :(:oops:

Quando scrivi per rispondere, in basso tra le opzioni c'è "Aggiungi allegato" clicchi e premi "Sfoglia" per scegliere la foto da inserire, infine clicca "Aggiungi allegato" e il gioco è fatto. Più facile a farsi che a dirsi :wink:

Ora aspettiamo le foto della tua sabbiatrice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...