Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non so se qualcuno di voi si ricorderà ma io ho sempre avuto un mucchio di problemi con la mia frizione... da un anno a questa parte, cioè da quando ho comperato il mio bel Px 177 dell'84... ha sempre avuto le marcie durissime da inserire, alcune volte si bloccavano e dovevo ricorrere alle due mani e soprattuto non staccava mai completamente ovvero se ad es. mettevo in prima con la frizione tirata nn staccava del tutto e andava avanti... ho provato a cambiare olio, cambiare filo ma nada poi qualche giorno fa spatapum, metto in prima e si spegne o al max non stacca propio quindi x guidarla non potevo fermarmi mai allora vado da un meccanico e mi spara direttamente 180 euro per tutta la frizione nuova dicendomi che non era il filo (vero questo) senza manco aprirla però...alla fine vado da un altro ed il responso è, dopo averla aperta e guardata 115 euro... mi ha cambiato tutta la frizione, ovvero questa parte quì:la foto in allegato.. mi ha fatto vedere la vecchia... una cosa disastrosa... si era spezzato propio in mezzo nel cerchio la parte di acciaio cementata, i dischi si erano smangiucchiati ed avevano fatto delle incisioni nella frizione, ecco anche xkè erano durissime...si bloccavano propio li dentro... poi mi ha cambiato l'olio e penso questo...che dite troppo??!!

Alla fine non era neanche una cosa che potevo chiedere tipo a 10 meccanici xkè non sapevo cosa era e manco loro prima di apirla...cmq olè è finito il mio calvario e scusate se mi sn dilungato!

Ho visto su ebay che il pezzo stà sui 70 euro...

gruppi_frizione_completi_montati_146.jpg

gruppi_frizione_completi_montati_146.jpg.6fcf93e6edad17b4b518cb9a2d61502e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...