Vai al contenuto

Vespa ti tenta tre volte tanto!!!!!

Condividi

Messaggi raccomandati

ehm ehm.. prova uno due tre prova...

Primo intervento nel sito da parte mia.

Ieri finalmente mi è arrivato il PX150 dopo un mese che m'hanno fatto penare. 7 km dal concessionario a casa, passando per il distributore di benzina, e inizia a piovere!!!!!

Cioè nn bastavano i 10 gg di ritardo sulla consegna del mezzo,gli altri 7 gg per consegna dei documenti ecc ecc.. si doveva pure mettere il brutto tempo!!!!!

Vabbè, mo ce l'ho, e questo è l'importante....

Ah, piccola cosa: ma quanto fanno schifo gli adesivi con scritto "px150" in plasticone similgommoso??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, piccola cosa: ma quanto fanno schifo gli adesivi con scritto "px150" in plasticone similgommoso??????

Hai ragione: fanno proprio pietà. :? Capisco che se ne compromette l'originalità ma se fosse possibile smontarli senza fare danno non mi scandalizzerei se lo sostituissi con le targhette PX150 pre arcobaleno molto più belle. :lol: Ma sono autoadesivi :?: Non ci sono più i due buchi sulla chiapp :?: a

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...