Vai al contenuto

Padellino svuotato


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Salve a tutti, negli anni 80 ricordo che molti px con modifica polini avevano la classica marmitta originale però svuotata, vale a dire il meccanico segava a metà la marmitta toglieva qualcosa all'interno per poi risaldarla, come mai? Quale era lo scopo? Grazie

lo fatto anchio negli anni ottanta ............ he he

diciamo subito che la cosa piu' appagante era il sound .... le prestazioni credo che erano leggermente inferiori anche se all'epoca ero convintissimo del contrario ............. he he

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 anni dopo...

Ho svuotato completamente il padellino... tolto tutto, paratia, rete con lana di vetro, tagliati a filo interno i tubi di ingresso e uscita. Praticamente un'involucro vuoto! l'ho provata e a parte il bel suono le prestazioni sono pressoché invariate, forse un po di ripresa in più ( px 125 e con motore originale). Mi è venuto un dubbio... la marmitta cosi svuotata puo creare problemi al motore?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...