Cristiano Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Nei prossimi giorni dovrei andare per lavoro in Corso Magenta a Milano. Visto che vorrei andarci in Cosa e che già una volta i vigili mi han trombato mi sapete dire se da quelle parti c'è un posto per parcheggiare moto? Ciao e grazie Cita
DaveWho Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Mi pare di no, ma in che puno devi andare? ti conviene parcheggiarla magari in una delle viette traverse in modo un pò nascosto, non dovrebbero darti problemi. Fai conto che se poi il vigile vuole la multa te la fa ovuqnue visto che di regola le moto dovrebbero parcheggiare dove sostano le macchine secondo loro. Cita
Jury Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 di fianco al bar magenta, primo ritrovo del vespaperitivol milanese, c'è posto per parcheggiare e, se ti posso dare un consiglio, ti fermi, via il casco, inserisci il bloccasterzo, entri al magenta, ti filtri due negroni e vai davanti all'università cattolica a fare l'esibizionista!!! AHAHAHAHAH!!! altrimenti dietro al magenta c'è via s.maria segreta, dove c'è la suddetta università , li motorini e "righe" a go go Ciao Massimo rispetto. Jury Cita
Flavio Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Jury, guarda che Cristiano è un ragazzo serio, da quel che mi ricordo dal primo (ed ultimo) AperitiVOL Gallarate... Cita
Ago79 Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 davanti la cattolica, di fronte a IMAGINA; un nuovo negozio fotografico di amici, fichiiiissimo!!...mentre aspetti le foto, navighi su vespaonline!!.... _messaggio promozionale Cita
Flavio Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Nei prossimi giorni dovrei andare per lavoro in Corso Magenta a Milano.Visto che vorrei andarci in Cosa e che già una volta i vigili mi han trombato mi sapete dire se da quelle parti c'è un posto per parcheggiare moto? Ciao e grazie Se puoi vai con le Nord che è tutto più facile: corso Magenta è a due passi da Cadorna... Cita
Cristiano Inviato 6 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Ciao Flavio!! come va??? Hai poi convinto tuo figlio ad usare la Vespa e non lo scooter?? Si avevo preso in considerazione l'ipotesi di prendere il Malpensa express, almeno arrivo direttamente a Cadorna...però anche l'idea di andarci in Cosa non mi dispiace..anzi! Molto dipenderà dal tempo. Grazie a tutti per l'aiuto. Ciao Cita
Flavio Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Hai poi convinto tuo figlio ad usare la Vespa e non lo scooter?? Ssst, lo dico sottovoce: mio figlio, in 23.000 Km, è riuscito a sbancare un SR50 Aprilia ad iniezione. Albero motore andato, cuscinetti finiti, carter da buttare... Stammi bene e chiama Ivo che vi fate qualche giretto insieme. Ciao. Flavio Cita
Maska19 Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Ciao Flavio........eh he he he he he he Cita
Flavio Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Ciao Flavio........eh he he he he he he Ma che caxxo ti ridi... Vigliacco !!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.