Dado Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Localit├â : Verbania e dintorni Data: 3/4 luglio 2004 Evento: Raduno dei Daag a Doss C'├â┬¿ chi ad un raduno ci va per fare un po├ó€Ôäó di km in compagnia, chi per vedere panorami mozzafiato, chi per far correre la propria Vespa chi per incontrare amici sparsi per l'Italia...ma si parla perloppi├â┬╣ del popolo maschile...e quello femminile nel frattempo che fa? Si fa fotografare abbracciato al Sex Symbol Vespista Nazionale !!! Quindi cari amici, attenti alle Vs. moglie/figlie/fidanzate... Come chi ├â┬¿ 'sto Sex Symbol Vespista Nazionale? ...ovviamente il nostro SuperSexyMuccaMachoMachoMan Cita
Dado Inviato 6 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2004 ...e ora... Votate la Vs. Modella preferita!!! PS: io voto SexyMuccaSimbol 8 Cita
Flavio Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Vittorio, maledetto !!! Almeno Piggy me la potevi risparmiare... Cita
capobanco Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 HO I CRAMPI ALLO STOMACO DAL RIDERE!!!!!! Mitico Vitto' Cita
Ago79 Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 AAHAH AHAAH AHAHA AHAH AHA MI SON ROTOLATO DAL RIDERE!!! FANTASTICHE!!! ma ki è Piggy? VOTI: beh; la 8merita senz'altro... ...anche la 3(bianca ) ...& la 4 nn si vede bene... ....do un 7 politico a tutte Cita
Turbobestia Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Mamma mia sto morendo dal ridere non ne posso piu.... ha ahahah ah ah h aha ha haahah aha haha h Mitico Vittorio Cita
Flavio Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 ma ki è Piggy? E' la numero 6: Vespista figlia di Vespista. Non si merita di essere accostata ad un elemento simile !!! Inoltre è la mia "consulente d'immagine"... Cita
CiongaPD Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!VOTA VITTORIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Ago79 Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 ma ki è Piggy? E' la numero 6: Vespista figlia di Vespista. Non si merita di essere accostata ad un elemento simile !!! Inoltre è la mia "consulente d'immagine"... :acc: ha anche il giubbottino firmato! grazie flavio! 6 sempre er mejo!(la vuoi smettere di cambiare avatar!?!?!?!) Cita
vespamodelli Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Ha, ha, ha, indeciso tra la 4 e la 3 dx voto per MUKKA!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 E' STATO UN GIOCO DIVERTENTISSIMO!!! PRIMA CHIEDEVAMO DI FARE UNA FOTO,POI MI CALAVO I PANTALONI SENZA CHE SE NE ACCORGESSERO MA IL PIU BELLO ERA VEDERE LE LORO FACCIE QUANDO VEDEVANO CHE MI TIRAVO SU I CALZONI!!! AHAHHAHAHAHAHAHAHA PENSAVAN CHE VOLESSI FARE UNA FOTO CON LORO PERCHE ERAN BELLE..... EHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHE PER QUEL CHE RIGUARDA PIGGY... UNA VOLISTA CI VOLEVA! Cita
Lorenzo205 Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 la 8!!! (anche se il "cameo" di SHITMANN da solo vale un'oscar). Cita
pacomino Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 AAAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHH!!!!!!!! (basta, ora.) AHAHAHAHH!!H!!!!! (D'OH!) Cita
px200 Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 io voto la 4! ma è buona anche la 3! mitico!!! Cita
Dart Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 La8, la8, la8, la8, la8, la8, la8, la8, la8,la8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La8 è proprio bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo, vederla "accostata" alla MUCCA, mi fa tornare in mente una vecchia canzone di Ron, cmq................. la BAMBINA anche vicina al GIGANTE è sempre bellissima............ Cita
Flavio Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 La8, la8, la8, la8, la8, la8, la8, la8, la8,la8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La8 è proprio bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo, vederla "accostata" alla MUCCA, mi fa tornare in mente una vecchia canzone di Ron, cmq................. la BAMBINA anche vicina al GIGANTE è sempre bellissima............ Sbaglio o è la stessa... ??? Cita
Dart Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!! Flavio, ............ ma che carogna!!!!!!!!!! Ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq, visto che ci siamo: E gia che che la guardiamo: Cita
px200 Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 bella la ragazza...ma soprattutto la et3 con cromature!!!!!! Cita
pacomino Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 bella la ragazza...ma soprattutto la et3 con cromature!!!!!! Ma ci rendiamo conto di come siamo ridotti, noi Vespisti?!? Eheheheh..... Cita
vespistaD87 Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhaaahhhhh aaaaaahhhhh aaahahahahahahahja!!!!!!!! siete proprio una gabbia di matti...!!!! Cita
Biondo85 Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 nella foto 5 quella con la maglitta bianca e pantaloni corti....e la 8 Cita
piggy Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 macchia papà in quel momento stava facendo altro (un caso?) ma ora ha visto la foto... ATTENTO VITTO'.. ehehhehheehhehhehe disgraziato lo sapevo che non c'era da fidarsi.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
px oppure elaborazione 50
Da Dario34, in Consigli per gli acquisti
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini