Tomash Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Sì, vaccaboia, lo dico e lo ridico, vaccaboia ! Chi lo avrebbe mai detto, ha prestazioni analoghe al mio PX200E, ma un carattere completamente diverso ! Se il PX200E ha un tiro da trattore fin dai bassi e un erogazione lineare lineare, il T5 in basso c'├â┬¿ poco, poi entra in coppia con decisione e un avvertibile spinta ! E' bellissimo ! Problema: Il T5 che ho provato ├â┬¿ in vendita, bianco, 1a serie, completo di tutto, chiappe un p├â┬▓ segnate e una leggermente ammaccata, piccola ammaccatura sullo scudo (ma molto piccola), marmitta un po intasata, motore in forma (per quello che ho provato), sella e resto intonsi, 15.000Km. Euri 500 intrattabili ! Che dite ? Si prende ? Ciao Tomash Cita
Lorenzo205 Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 non ho i danè sotto mano (e ho già un PX che mi soddisfa da lunga pezza)... ma io lo comprerei al volo (e poi lo vernicerei rosso fuoco!). Cita
Maska19 Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Ma sì....dai che poi ti diverti.... Ciao Giulio Cita
-2IS- Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Se ├â┬¿ messo così bene come dici 500├óÔÇÜ┬¼ nn sono poi così tanti...anche se il T5 per "default" deve essere rosso..!!!! Cita
Tomash Inviato 6 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Guardate che bianco non ├â┬¿ poi così male, almeno visto dal vivo. Poi li basterebbe tirare su la minima ammaccatura sullo scdo (non ha nemmeno crepato la vernice, forse viene su a mano), quando ho un altro po di soldi portare a veriniciare le chiappe e tornerebbe nuova come piaggio l'ha fatta ! Soffro ragazzi, soffro terribilmente, il problema ├â┬¿ che sono un po in bolletta e le vacanze son vicine ! Vaccaboia, non l'avessi mai provata ! Incoraggiatemi ! Ciao Tomash Cita
er_quaja Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 ti presto la metà poi me ne ridai il triplo... ok? Cita
Tomash Inviato 6 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2004 ti presto la metà poi me ne ridai il triplo... ok? CRAVATTARO ! APPROFITTATORE DELLE DISGRAZIE ALTRUI ! STROZZINO ! Approposito, a nessuno interessa un ET3 del '84 (serie rimessa in produzione dopo il PK a furor di popolo) da restaurare, già smontata, con tutti i pezzi, il motore da mettere a posto (grippato, il resto non sò, non l'ho mai messa in moto), targa e documenti in regola, blue marine. Se prendo il T5 non avrei più soldi per continuare il restauro. Ciao Tomash Cita
________martin Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 VAI TOM!!! Il T5 è a suo modo veramente "unico". Ti dico che io non sono a caccia, ma è da un po' che dico che se me ne capita uno sottomano per caso in/a condizioni decenti, LO PIGLIO AL VOLO!!! Secondo me il prezzo che ti hanno fatto è buono, è un mezzo veramente da divertimento puro. SEI ANCORA LI' CHE LEGGI?! PRENDILO CRISTO!!! ehm... e se non lo prendi fammi sapere, che lo prendo io! Cita
senatore Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Le occasioni bisogna prenderle sempre al volo. Prendi il T5, non vendere l'ET3, lascia il T5 bianco. e pensa positivo. Presto riavrai il denaro per proseguire il restauro interrotto dell'ET3 e presto rifarai le chiappe del tuo T5. In bocca al lupo. Cita
-2IS- Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Esistono ET3 dell'84??? Fammi capire, è stato come la faccenda PX >> Cosa >> PX ??? Come mai nessuno ne aveva mai parlato??? Cosa ha di diverso questa serie rispetto a quelle precedenti?? è molto rara?? Cita
rixPX Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 ciao TomasH!! quanto vuoi dell'ET3??? può interessarmi...a che punto del restauro sei??? Cita
Tomash Inviato 6 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Esistono ET3 dell'84??? Fammi capire, ├â┬¿ stato come la faccenda PX >> Cosa >> PX ??? Come mai nessuno ne aveva mai parlato??? Cosa ha di diverso questa serie rispetto a quelle precedenti?? ├â┬¿ molto rara?? Lo ricordo come se fosse ieri. Annunciato in pompa magna il PK ! Sparite 50 Special, Primavera ed ET3, al loro posto tanti PK ! Dopo qualche mese, riapparsa l'ET3 (per poco purtroppo)! Correva l'anno 1984 ! Direi che l'unica differenza che ho notato ├â┬¿ la mancanza della pinna sul parafango anteriore, il resto sembra uguale identico ad una ET3 ultima serie (contaKm a baionetta ecc.) Il restauro ├â┬¿ al punto che ho smontato tutto tranne la forcella (la ghiera non riesco a toglierla, forse con l'atrezzo adatto si riesce). Una volta tolata la forcella ├â┬¿ pronta per la sabbiatura. Prezzo: ├óÔÇÜ┬¼200 ? Ciao Tomash Cita
Ospite Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Esistono ET3 dell'84??? Fammi capire, ├â┬¿ stato come la faccenda PX >> Cosa >> PX ??? Come mai nessuno ne aveva mai parlato??? Cosa ha di diverso questa serie rispetto a quelle precedenti?? ├â┬¿ molto rara?? Lo ricordo come se fosse ieri. Annunciato in pompa magna il PK ! Sparite 50 Special, Primavera ed ET3, al loro posto tanti PK ! Dopo qualche mese, riapparsa l'ET3 (per poco purtroppo)! Correva l'anno 1984 ! Direi che l'unica differenza che ho notato ├â┬¿ la mancanza della pinna sul parafango anteriore, il resto sembra uguale identico ad una ET3 ultima serie (contaKm a baionetta ecc.) Il restauro ├â┬¿ al punto che ho smontato tutto tranne la forcella (la ghiera non riesco a toglierla, forse con l'atrezzo adatto si riesce). Una volta tolata la forcella ├â┬¿ pronta per la sabbiatura. Prezzo: ├óÔÇÜ┬¼200 ? Ciao Tomash Fai spedizioni contrassegno? Cita
Tomash Inviato 6 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Intendi che ti devo spedire un intera ET3 smontata fino a Palermo ! Se vuoi spedisco, ma non vorrei che costi un ira di Dio ! Ciao Tomash Cita
Ospite Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Se mi trovo a passare te lo faccio sapere, ho una station wagon, ma mi sa che è difficile, e venir su di proposito mi costa più dell'invio con il corriere. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Il restauro ├â┬¿ al punto che ho smontato tutto tranne la forcella (la ghiera non riesco a toglierla, forse con l'atrezzo adatto si riesce). Una volta tolata la forcella ├â┬¿ pronta per la sabbiatura. Prezzo: ├óÔÇÜ┬¼200 ? Ciao Tomash Per 200 Euro te la compro io domani quando ci vediamo...e non mi lincino gli altri, voglio proporla (rimontata) ad un ragazzo Lucchese che e'disperato che non trova nulla di sensato a casa sua. E se poi non gli interessa...me la tengo io Che ne dici Tom? ;-) Ciao FC Cita
rossovespa Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 DI DOVE SEI X ET3? DOC OK? scrivi pure a edalcort@e4q.it x darmi le sirsposte poi ti contatto io, ok? attendo info!! enrico Cita
Bellafrance Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Sono interessato anch'io, se ci sei domani al birravol ne parliamo. Francesco Cita
Uno Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Bhe il T5 o lo ami o lo odi.. io sono fautore della 1├é┬░. Ieri ho definitivamente venduto il mio 2├é°T5 ( assicurazioni strozzine..) per 220 euro.. Cero era da riverniciare completamente ma aveva un motore che era una bomba ( montava il kit polini..) Mi mancher├â .. 500 euro ├â┬¿ il suo prezzo se mezsso bene! Cita
Tomash Inviato 7 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Mi sa che ho chiesto poco ! Ad ogni modo ci vediamo stasera con chi c'├â┬¿ e ne parliamo. Per quelli fuori Bologna vi so dire dopo le trattative di stasera se ├â┬¿ ancora disponibile. Miiinkia se mi turba sta T5 ! E dire che quando uscì la considerai una vespa da "maragli" (così chiamavamo i tamarri a Bologna). Certo che con il tempo i gusti cambiano. Dare via un ET3 per finanziare l'acquisto di una T5 ! Ciao Tomash Cita
Uno Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Sei diventato vecchio Tom... Non lo dare via l'ET3 ..mettilo sott'olio e lo finirai in futuro. i soldi si trovano una ET3 buona no! Cita
Plipla Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 ciao guido il T5 da circa 15.000 km e quindi ti posso dare solo un consiglio: prendilo al volo il prezzo è abbastanza onesto...se tratti un pò magari te lo porti a casa per 400 euro. 15.000 km sono veramente pochi (io ne ho 48.000, motore originale, va ancora come una scheggia...) i danni alla carrozzeria mi sembrano limitati... conoscendoti, ovvero basandomi sui post, è una vespa che ben si adatta al tuo modo di guidare...il T5 infatti è la più motociclistica delle vespa che ho guidato...insomma...il motore di una 125 sportiva con le fattezze della vespa...se lo guidi difficilmente tornerai ad un altra vespa è vero che ha il "buco" sotto...e ai semafori nei primi 15 metri anche un 150 originale ti sta davanti...ma dai 3500 ai 7000 è spettacolare. In terza lo tieni sopra ai 3500, anche un pò "strozzato" e poi ti fai dei sorpassoni fenomenali senza scalare, ma solo ruotando il polso destro ciao facci sapere come va a finire Cita
er_quaja Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 t5 ha ragione... non la dare via, l'et3. magari fatti aiutare con una colletta vespistica. Cita
ARGENTO Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Qualche volta avr├â┬▓ occasione di provarlo anch'io un motore T5... Ma ti capisco lo stesso, avrei sentito la steesa cosa. Mi viene da pensare se alla piaggio fossero andati avanti con gli sviluppi dei motori vespa, chiss├â ora quali prestazioni si potrebbero raggiungere, no? Peccato che si siano fermati lì... Cita
Tomash Inviato 7 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Purtroppo sono in bolletta dura, e certe occasioni bisogna prenderle al volo ! E POI IO SONO UN TIPO DA PX ! Quindi sacrifico l'ET3 in restauro per la causa T5 ! E' troppo bello quel motore, vaccaboia ! Certo che si inventano tutte per autoconvincersi di un acquisto ! Per favore, ancora qualche post di incoraggimanto e telefono al tipo e gli dico che lo prendo ! Ciao Tomash Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 150 del 2007
Da MoMa73, in Vespe Automatiche
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Sospette incongruenze a libretto - Vespa PK50s 1 2
Da Grillopk50, in Vespe & incartamenti