Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

AGGIORNAMENTO (BIS) QUANTITA E CORREZIONI AL 22 MARZO 2007

baldo 2

marx 7 (+ 1 stefano64) (+ 4 highlander)

BradipoSport 3

bibo35 2

royaleagle 3

netblade 3

fabrilov

lucio vr 65 1

pixel 2 (+ 1 bunkuluca)

pinasco180

stefano64

svizzero 1

bunkuluca

anonimavespistits 3 (+1 geoturbo)

loro 1

highlander

bobonkio 1

andyvnb4 1

LargoCiospe 3 (+1 zak61)

adrianopx 1

Pozzy 3

zak61

geoturbo

RAIS 2

peu 2

guinnes 4 (+1 fabrilov)

tensionedirete 1

JamesBond 1

er_quaja 1

capobanco 1

marco72ud 1

vespone 1

pierinix 2

roscopx 1

frederik61 1

Leggete bene ancora una volta. Per torino e dintorni mi fareste un grande piacere centralizzare il tutto, più che altro perchè penso di fare "botte" da 7 8 pacchi all'ufficio postale se no inizieranno ad odiarmi seriamente. Ovviamente andrò nell'ordine della lista nella preparazione dei pacchi, e considerate che non sono la SIP, quindi la spedizione non avverrà entro 3 giorni lavorativi ma, mettendomi d'impegno, nel giro di una settimana presumo di poter far partire tutto e anche di più (caricando la Polo all'inverosimile).

Ringrazio chi a sua volta ha ringraziato e anche chi ha risposto. Per una volta faccio qualcosa di buono per VOL che non sia domandare perchè la VespAdventure ha questo o quel problema :)

Vi ricordo però ancora una volta CHE NON GARANTISCO NIENTE se non quello che mi ha detto il venditore. Siamo a rischio, ma le prospettive sono buone dato che è stato confermato da alcuni utenti che contagiri simili se non uguali sono stati montati e funzionano correttamente.

Come sempre in attesa di nuovi ordini, aggiornamenti o correzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i soldi sarebbe MOLTO meglio che chi riceve tot contagiri li pagasse al volo, per poi mettersi d'accordo con gli interessati. Questo perchè un pacco ad esempio da 10 contagiri lo farei partire se tutti mi pagano, ma se solo uno ritarda il pacco resta a VR ;)

Portate pazienza, ma solo così penso di fare meno casini possibile.

Se riuscite a centralizzare, ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok siamo tutti daccordo che tramite postepay sia il sistema piu veloce anche per noi per mandarti i soldini. non credo ci siano problemi a pubblicarene il numero cosi tutti sappiamo come fare. escluderei il contrassegno poiche costa di piu e poi prima che ti arrivino in mano passa del tempo.

rimaniamo in attesa e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Coordinate e numeri di carta postepay li darò SOLO quando avrò i contagiri in mano a casa, altrimenti in caso di ritardi da parte del fornitore avrò i vostri soldi ma non la merce da spedire. Lo faccio unicamente per tutelare me (che non voglio soldi che non sono miei) e voi (che potreste aspettare una settimana, come due, mentre i vostri $ sono in mano mia).

vespamax: aggiunti i tuoi due

I totali: numero contagiri X 10€ + 7 (spedizione)

Aggionerò comunque la prossima tabella con i totali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora no, vespamax. Ho un bel lavoro è vero, ma basta prenderlo "con filosofia". Faccio il magazziniere, bolle e spedizioni sono il mio pane.

Basta organizzare il tutto, più che altro mi farò nuovi nemici: gli impiegati degli uffici postali dove porterò i pacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...