Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

comincio io...

era una notte buia e tempestosa....

no, in realtà pioveva e basta... e guardavo il DVD di Fast And Furious, godendo assaje.

Contando che il mio gruppo preferito sono i Motorhead il cui (ex) chitarrista si faceva chiamare "Fast" Eddie e l'(ex) batterista si faceva chiamare "Filthy" (Lurido, Laido, Marcescente, Putrido, Sozzo...) Animal Taylor...

e contando che io suono la chitarra e il mio (ex) batterista era anche lui Vespa-Maniaco...

Insomma ho fatto un bel puzzle ed ecco l'osceno risultato...

Penso che cmq mi descriva alla perfezione... "Fast", veloce, quello che PROVO a essere in sella alla Chospa-Demonio e "Filthy", non FiFty cm pensa qlcuno..., perch├â┬® il marciume ├â┬¿ il mio elemento naturale... :lol:

F'n'F

Inviato

AGO xhè era il nome di jerry calà in pony express!!!

(aveva un vespino bianco senza cavalletto...FANTASTICO!!)

:roll: 79 ..... :roll: credo il mio anno di nascita...

:D

:twisted: W, W PASQUALE AMITRANO!!!!

:shock: veloci...ditemi ki è... forza; sto aspettando... TIC-TAC TIC -TAC...

Inviato

Ora mi prenderete in giro...Parte tutto dal mio primo nick di 4-5 anni fa (ISIS), che nn ├â┬¿ altro che il mio cognome letto al contrario....(direte tutti: "che caz...ci fa un "sisi" in sicilia??? Mio nonno era di arezzo...ecco tutto). Tirando le somme, Isis ├â┬¿ come dire 2 volte IS no??? Quindi "2IS"..!!!! Inoltre, il 2 e la S sono quasi simmetrici così ho inventato pure un simbolo (nonch├â┬¿ avatar) con Scritto "2IS" quasi a forma di un tridente...Questo disegno sì che ├â┬¿ stato duro da partorire, volevo qualcosa di unico, mai visto...ma sopratutto volevo farlo io!!!

Ciao

Inviato

sbinola deriva da...........da...............assolutamente niente!!!Una volta registrandomi su un sito qualsiasi nick che digitavo era già in uso allora ho inventato una parola a caso!!!

Ciao

Inviato

bellissima la storia per 2IS!!!

il mio non ├â┬¿ per niente originale,vespista perch├â┬¿...perch├â┬¿... sì.

D è l'iniziale del mio nome (david) e 87 l'anno di nascita...

F'n'F,veramente un bel sondaggio!!!

Inviato

Fine anni '80 , io diciottenne pesavo 105 Kg. , e quanta fatica faceva quel povero PK per trasportarmi ....

Di cognome faccio Guabello , e vista la stazza mi affibbiarono GUABIX , cioe' Guabello + Obelix .

Ora qualche kg. l' ho perso ( 85 ) , ma il soprannome resta ...

Ciao

GUABIX

Inviato

mielemiele perchè miele è il mio cognome e perchè io sono un ragazzo molto molto dolce specialmente con le vespiste, ma ce ne sono????

Inviato

io invece bibo, dalla pubblicità di stallone "bubi", 35 stanno per l'età che avevo l'anno scorso quando mi sono registrato. un nick deve essere corto specialmente quando hai un cognome lungo.....

per sisi, ci siamo scambiati di posto..... io mi chiamo calcagno mio padre e siciliano ma vivo ad arezzo.... pensa che ho anche dei parenti da parte di mia moglie che hanno il tuo cognome.

ciao

Inviato

Topo...semplice, ├â┬¿ il mio soprannone da una miriade di tempo, pi├â┬╣ o meno 20 anni (ora ne ho ventotto) e tutti mi conoscono così...ah, ma il sondaggio chiedeva da cosa derivava!!...

Opss...bh├â┬¿, ├â┬¿ una storia lunga...e complicata...basta se dico che una ripicca di un amico che io ho iniziato a chiamare Biscio?...Sempre 20 anni fa...ed ancora oggi così ├â┬¿ chiamato...

Inviato

Nascere nella seconda met├â degli anni '70 voleva dire avere un'altissima probabilit├â di chiamarsi "Marco", e così ├â┬¿ stato anche per me.

Per cui, in ogni posto/scuola/ritrovo che ho frequentato, avevo almeno un omonimo, e allora dovevano identificarci sovente con nome+luogo di origine.

Sono stato anche "Dr. Drum", visto lo strumento che suono....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...