HaranBanjio Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 che diversità ci sono in termini di motore tra il 150 gl e il 150 sprint. da quello che ne so io dovrebbero esere entramnbi a 2 travasi. potenza? coppia? velocià .....etc Cita
guabix Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 A memoria , direi che i motori sono praticamente uguali , la Sprint ha rapporti un pelo piu' corti , e nulla piu' . Come motori non sono certo veloci ( con un 17/20 non si possono fare miracoli ...) pero' hanno fama di essere infaticabili e parecchio durevoli . La GL e' sicuramente 2 travasi , e penso lo sia anche la Sprint . Di piu' non so dirti , ho fatto ripartire la mia GL l' altra sera dopo il restauro , e per adesso sono bloccato , in attesa della FMI per la reiscrizione ... Ciao GUABIX Cita
HaranBanjio Inviato 7 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2004 dimmi bene che interessa anche a me capire i vari passaggi x l reiscrizione tramite fmi. io vorrei prendere (sempre che riessca a trovarlo) un faro trapezoidale come il tuo. sono in contatto con uno che mi darebbe un gt per poco am senza documenti. ho gi├â letto i post su come reimmatricolare ma in pratica non l'ho mai fatto. intanto per├â┬▓ ho scaricato i moduli dal sito della fmi e ho visto che tra le altre cose devo iscrivermi ad un club federato con la fmi e poi contattare un esaminatore...????ma devo telefonargli a csa per fissare un appuntamento perch├â┬¿ visioni il mio mezzo? ti lascio la mia mail se sei così gentile da darmi qualche delucidazione + precisa così mi oriento meglio belhenry@libero.it grazie. ciao, E Cita
BlackDragon Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 tra i due motori cambia il numero di identificazione.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
px oppure elaborazione 50
Da Dario34, in Consigli per gli acquisti
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini