Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A memoria , direi che i motori sono praticamente uguali , la Sprint ha rapporti un pelo piu' corti , e nulla piu' .

Come motori non sono certo veloci ( con un 17/20 non si possono fare miracoli ...) pero' hanno fama di essere infaticabili e parecchio durevoli .

La GL e' sicuramente 2 travasi , e penso lo sia anche la Sprint .

Di piu' non so dirti , ho fatto ripartire la mia GL l' altra sera dopo il restauro , e per adesso sono bloccato , in attesa della FMI per la reiscrizione ...

Ciao

GUABIX

Inviato

dimmi bene che interessa anche a me capire i vari passaggi x l reiscrizione tramite fmi. io vorrei prendere (sempre che riessca a trovarlo) un faro trapezoidale come il tuo. sono in contatto con uno che mi darebbe un gt per poco am senza documenti. ho già letto i post su come reimmatricolare ma in pratica non l'ho mai fatto. intanto però ho scaricato i moduli dal sito della fmi e ho visto che tra le altre cose devo iscrivermi ad un club federato con la fmi e poi contattare un esaminatore...????ma devo telefonargli a csa per fissare un appuntamento perchè visioni il mio mezzo?

ti lascio la mia mail se sei così gentile da darmi qualche delucidazione + precisa così mi oriento meglio

belhenry@libero.it

grazie. ciao, E

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...