Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

senza passare il fondo?

io non ho passato il fondo e la vernice si stacca che è una bellezza...che bello :)!!!!

scusa, ma le viti non sono 4? il fatto è che non le riesco proprio a svitare, che nervi!!!! anche perchè quelle viti mi piacerebbe cambiarle con 4 nuove, le mie sono proprio invecchiate

quando parlo di verniciare, è ovvio che intendo anche il fondo sia epossidico che fondo normale,cmq sì le viti sono 4,casomai prova a scaldarle con una fiamma e vedi se si sbloccano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Bella vecchio, che invidia mi fai....sei un asso...io non ci avrei scommesso un soldo bucato su quel PX MY. Bravo veramente e....non è che hai un giardino nella clinica?se vengo a troverti mi ci piazzo 3-4 giorni con la tenda...chissà che imparo qualcosa!_smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

bhè che dire! Ti faccio anche i miei complimenti!! Ho letto quasi tutti i tuoi restauri (sono nuovo) ed ho imparato un sacco di cose in poco tempo (solo teoria intendiamoci) ;-) ! Anch'io a 15 anni mi cimentavo con un 130 doppia aspirazione, in effetti non era affatto facile carburarlo! Avrei davvero voluto continuare a lavorarci, quasi quasi mi commuovo!!....Non mi staccherò più da stò forum ;-)

Colgo l'occasione anche per chiarirmi un piccolo dubbio...ma i tamburi vanno sempre sabbiati? e se non ho la possibilità di sabbiari posso agire con spazzola rotante?

Una volta sabbiati, puliti in qualche modo insomma, vanno verniciati SOLO con fondo epossidico? Suppongo grigio vero?

Grz 1000 e complimenti davvero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè che dire! Ti faccio anche i miei complimenti!! Ho letto quasi tutti i tuoi restauri (sono nuovo) ed ho imparato un sacco di cose in poco tempo (solo teoria intendiamoci) ;-) ! Anch'io a 15 anni mi cimentavo con un 130 doppia aspirazione, in effetti non era affatto facile carburarlo! Avrei davvero voluto continuare a lavorarci, quasi quasi mi commuovo!!....Non mi staccherò più da stò forum ;-)

Colgo l'occasione anche per chiarirmi un piccolo dubbio...ma i tamburi vanno sempre sabbiati? e se non ho la possibilità di sabbiari posso agire con spazzola rotante?

Una volta sabbiati, puliti in qualche modo insomma, vanno verniciati SOLO con fondo epossidico? Suppongo grigio vero?

Grz 1000 e complimenti davvero!!

grazie 1000,per i tamburi io di solito li sabbio (se non hai la possibilita' spazzolali) poi sempre fondo epossidico,fondo bicomponente e colore,ora sto' usando un nuovo sistema.... ovvero....

prima li svernicio,gli do' una mano di fondo epossidico poi una o 2 mani di un fondo epossidico sempre bicomponente di colore alluminio,risultato impeccabile

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè che dire! Ti faccio anche i miei complimenti!! Ho letto quasi tutti i tuoi restauri (sono nuovo) ed ho imparato un sacco di cose in poco tempo (solo teoria intendiamoci) ;-) ! Anch'io a 15 anni mi cimentavo con un 130 doppia aspirazione, in effetti non era affatto facile carburarlo! Avrei davvero voluto continuare a lavorarci, quasi quasi mi commuovo!!....Non mi staccherò più da stò forum ;-)

Colgo l'occasione anche per chiarirmi un piccolo dubbio...ma i tamburi vanno sempre sabbiati? e se non ho la possibilità di sabbiari posso agire con spazzola rotante?

Una volta sabbiati, puliti in qualche modo insomma, vanno verniciati SOLO con fondo epossidico? Suppongo grigio vero?

Grz 1000 e complimenti davvero!!

benvenuto innanzitutto...questo forum è bellissimo...vedrai...anche io faccio come laclinica....sabbio....fondo epox e poi colore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto! ;-) ...e chi si stacca più!

per spazzolarli? con spazzola in acciaio e trapano o simili?

scusate la mia ignoranza :) ma i tamburi in origine sono verniciati? o al naturale?

e comunqe è sempre consigliato riverniciarli quando si rimette apposto una vespa anche non eccessivamente malantada?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

io ho smontato il mio px a gennaio, adesso è già in giro, quei merda di cosi sono stati le uniche cose che non sono riuscito a smontare, tappati col nastro americano e coperti bene di dentro, poi alla fine una grattata col cacciavite dentro dove fa contatto il perno e va da via ul cu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...