Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 3 settimane dopo...
tini conto che a far verniciare 4 bocchette, i bracci tergi anteriori e i 4 battitacco di una focus 5 porte (vernice cromata) ho speso 100 €uro, quindi x la cromatura mi sembra buono quel prezzo; x largo...ciospe io la reimmatricolerei la ET3, se fossi in te

Non ha piu'targa e documenti...e nemmeno si conosce il numero di targa, non si puo'fare! Purtroppo bisogna essere realisti, cmq non taglio niente e non modifico nulla radicalmente...vedrai che il risultato finale non ti deluderà ehehe

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,i lavori procedono iper lentamente causa VNB3T!!! Ma ormai è finita!Sta sera faccio le ultime 2 cazzatine sull'anziana signora e poi copertura sella a parte potro' postare un po' di foto! Spero di riprendere i lavori su sto px al piu' presto possibile,cmq vi aggiornero' con un po' di foto questa sera o domani in mattinata,mandy mandy

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua mi sono fermato al fondo bicomponente,mi manca ancora il bauletto,il parafango anteriore che è in ordine e le sacche(una delle quali ho dovuto modificare trasformandola da attacco esterno ad con attacco sotto sella),cmq ecco un po' di fotine

z1_150.jpg.3cd2bd1996b2af3c8bd3b6b943e72

z2_172.jpg.bf355bb35dbc2f823e85ebbf0f4dc

z3_192.jpg.8a41f83378d4e801392c190cb6d7c

z1_150.jpg.dc3f615c5f16f4e2d4f3c6862ab78

z2_172.jpg.6489d4e015634e7b1b2166c5cfa64

z3_192.jpg.8c5115c72758ba97d42ce2cb558ec

z1_150.jpg

z2_172.jpg

z3_192.jpg

z3_192.jpg

z2_172.jpg

z1_150.jpg

z3_192.jpg

z2_172.jpg

z1_150.jpg

z3_192.jpg

z2_172.jpg

z1_150.jpg

z3_192.jpg

z2_172.jpg

z1_150.jpg

z3_192.jpg.c938fa1a9aa756c0c03bc8283e4b803a.jpg

z2_172.jpg.383e2512a6cf59f27aafaeda5370a381.jpg

z1_150.jpg.0cabca1cc08080dd4186b6508d7b6752.jpg

Modificato da laclinica1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cordovado???? cacchio veneto ormai... dov'è che lavori di preciso in dogana??? ho letto che sei andato alla tricrom... allora siamo in due ad essere scappati via... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti x l'ottimo lavoro!!! dovrei cominciare presto anche io... la mia rispetto alla tua ha un po di ruggine sul tunnel centrale... nn passante x fortuna ma c'è una bolla e li mi fa paura...

quanto ci hai messo a sverniciarla coosì e di materiale quanto hai speso? :D

complimenti ancora

claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

si dai siamo meneghei... MIRVESPA dove porti a cromare la roba?Lavoro accanto alla CESPED.

Per DAC, una mattinata a pieni regimi per sverniciarla,di materiale ho comprato 2 barattoli di sverniciante,un disco per il flessibile con i fili diferro,1 sacco di sabbia per una sabbiata nei punti piu' ardui.Costo piu' o meno 30 neuri forse meno che piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

si dai siamo meneghei... MIRVESPA dove porti a cromare la roba?Lavoro accanto alla CESPED.

Per DAC, una mattinata a pieni regimi per sverniciarla,di materiale ho comprato 2 barattoli di sverniciante,un disco per il flessibile con i fili diferro,1 sacco di sabbia per una sabbiata nei punti piu' ardui.Costo piu' o meno 30 neuri forse meno che piu'

eh eh.... cromare nella provincia di pordenone..... :? sono anche io andato alla tricrom, ed è meglio che lascio stare i commenti... :evil: in verità è da mesi che mi informo ad un'alternativa, ma purtroppo nella nostra provincia di cromatori in grado di lavorare bene nn c'è ne sono... :(

l'ultima spiaggia secondo me, è rivolgersi a preparatori di custom di harley, dato che son piene di cromature e anche ben fatte, forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto ad un amico e mi ha detto che anche a Sedegliano c'è un'azienda che croma,mi ha anche detto che se la Tricrom costa 100 dall'altra parte sono 150!

FAN CULO LA CROMATURA!

bravo laclinica1! proprio come ho pensato io, FANCULO!!!

semmai se vuoi ci apriamo noi due un'aziendina di cromature... :D ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...