Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

poi la pinza freno,l'ammortizzatore anteriore ed il volano...volevo finire il verde mela avanzato per la 50L

cosi' in questo PX rivivra' il ricordo di quel 50ino che ho a malincuore venduto...

Notare il cavalleto centrale appositamente zincato,ma non zincatura bianca normale e no!! zincatura iridescente cioe' che cambia colore al sole:azzurra,viola bianca...

volano_203.jpg.3ce0a229db074a0bf27ab2efa

vfvf5_107.jpg.52628a52977bc035d7475a1b48

volano_203.jpg.a918b4299344c0596e02b5cbe

vfvf5_107.jpg.e5568b0691d2f814d3f3aec8d3

volano_203.jpg

vfvf5_107.jpg

vfvf5_107.jpg

volano_203.jpg

vfvf5_107.jpg

volano_203.jpg

vfvf5_107.jpg

volano_203.jpg

vfvf5_107.jpg

volano_203.jpg

vfvf5_107.jpg.b92e355e69739414b3a8161a732ca18c.jpg

volano_203.jpg.b194890409f93688dd49387198d71c41.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

visto che sei molto preparato, ne approfitto per qualche domanda:

-il fondo epossidico è mono o bicomponente?fa la funzione dell'antiruggine?1 o 2 mani?

-il fondo bicomponente, è quello poliuretanico riempitivo?

grazie....e ...complimenti!!

PS:

anche io ho finito di verniciare il px, il mio primo lavoro, appena posso metto 2 foto, è venuta bene, ma non come la tua!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO TEKKO

allora :

- il fondo epossidico è bicomponente e puoi benissimo darlo con una mano sola data bene.Serve per bloccare la ruggine,

di solito è usato dopo la sabbiatura.

- il fondo bicomponente è giusto quello che hai detto riempitivo e poliuretanico,io di solito gli do' 3 mani ad incrocio

Sono curioso di vedere la tua ciospa postami qualche foto daiiiiiiiii......

Cmq grazie dei complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

senti, visto che sei cosi bravo e gentile, perchè non ci descrivi in poche righe, i passaggi ed i prodotti utilizzati

nei cicli di verniciatura, nei 2 casi di vespe moderne (cioè vernice bicomponente) e vespe d'epoca (cioè nitro),

dividendo tra vernice colore pastello e metallizato (se ci sono differenze!) a partire dal ferro nudo e su...

chiedo troppo?

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorgio a tutti,sabato pm ho inziato il montaggio del px... allorchè un dimenticanza!!minchia il bordo scudo!Prendo la opel e mi dirigo dal mittttticccco Giorgio a prendere sto cavolo di bordo....parcheggio,scendo dalla opel wlf, mi giro e..... ahahhahahahhahhhhhhahaaaaaaaaaaaaaaaa...... tiro un urlo che penso mi setirono fino in piazza,sono sobbalzato all'indietro e il pelo mi si era fatto dritto dritto.... oddio un obrobrio un orrore una schifazza come dice dj bifidus.....mmmmmmmm che MEEEEERDAAAAAAAA! Beccatevi sto faroi basso mi sembra 54....

%7Boption%7D

Link al commento
Condividi su altri siti

di consigli ne posso dare,ma ci sono mille mile persone piu' brave di me,io posso fare un riassunto dei procedimenti che faccio io stesso

ma non è detto che ce ne siano altri...

non sarai il piu esperto, ma visto che i lavori ti vengono bene, se fai un riassunto dei passaggi e dei prodotti che usi, è cosa gradita...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...