SergioGE Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Leggendo vari post mi sono reso conto che nella comunità ci sono molti musicisti Vespizzati. Pensavo sarebbe bello in qualche raduno portare gli strumenti, magari con un service per l'impianto, e formare una VESPAMAXIBIGBANDLIVE.. Chissà cosa ne uscirebbe!! (magari è già stato fatto...) Io suono il basso, tastiere e pianoforte (poco) e canto. Cita
er_quaja Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 basso (ormai poco) e una volta chitarra classica... purtroppo sto smettendo ma magari ricominciare tra vespisti... Cita
depo Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 batteria,se qualcuno mi presta una vespa station wagon...si puo'fare! Cita
SergioGE Inviato 8 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Quaia sarebbe una bella occasione per riprendere!!! Cita
SergioGE Inviato 8 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Ad un raduno si può chiamare un SERVICE di zona (non costano molto) con tutto ciò che occorre (compresa la BATTERIA) e poi dividere le spese che essendo molti risulterebbero un'inezia.. Per me SE PO' FA Cita
MarcoVarazze Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 mediocre batterista, con alle spalle, indegnamente, dieci anni di attivit├â live e due cd, ma NON sono così bravo, davvero. Bella l'idea di Sergio, mi entusiasma non poco...anche se non suono pi├â┬╣ da due anni, perch├â┬® il mio gruppo, dopo aver festeggiato il decennale, si ├â┬¿ sparso per l'Italia per motivi lavorativi. Cita
Marco72UD Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Basso e Chitarra... adesso a riposo da un annetto e mezzo. Rickenbacker 4003 Les Paul Studio Jaguar Reissue Cita
vespaska Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 batteria e un po' meno chitarra. l'idea è carina, si potrebbe fare con strumenti facili da trasportare e quindi non di certo con una batteria! Cita
Ago79 Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 ogni tanto il citofono quando nn mi porto dietro le chiavi... ho bisogno di andare in vacanza!!!! Cita
zcase Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Bassista svespizzato da domenica causa incidente! Cita
Pozzy Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Io chitarra elettrica!! Fender Stratocaster. Da un bel po fermo... Ale Cita
-2IS- Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Tastiere, pianoforte...qualunque cosa abbia una "keyboard", odio gli spartiti perchè amo trovare accordi e note a orecchio... Ciao Cita
SergioGE Inviato 8 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2004 URKA! insomma fino ad ora: 4 bassisti 3 batteristi 2 tastieristi 4 chiatarristi 1 citofonista NON MALE! Si attendono i fiati: Trombisti.. ehm trombettisti, saxofonisti, cantanti, coriste ecc.ecc. 2IS niente spartiti.. accordi base.. un titolo o niente titolo.. un ritmo.. si parte e via e dove si arriva? boh il bello ├â┬¿ li eheh (almeno a me piace così). E mo' ci vuole un'organizzazione raduno che pensi anche all'eventuale intrattenimento LIVE della nascente VMBBL (VolMaxiBigBandLive). PS: si attendono SCRITTURE Cita
er_quaja Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 con una bella sezione fiati un po' di soul, ska, reggae viene bene. un po di turni magari... Cita
SergioGE Inviato 8 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2004 QUAJA appoggio in pieno! MAGARI si riuscisse!! Cita
miele Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 percussioni Jambè e Dijridou non so come si scrive è un strumento a fiato degli aborigeni australiani. sono comunque più capace con le vespe che come musicista. Cita
MarcoVarazze Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Sergio, io ci sono, anche se lavoro a Milano.... Cita
________martin Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Io ci'ho un gruppo, SPEAKEASY, dove su sei elementi, solo due non sono vespizzati (e uno di questi due non conta essendo di venezia isola...)! Facciamo jazzfunk e brasil. I Vespizzati: Io: Sax (Rally200) Nikkiolinen: Sax (TS) Giova: basso (GTR) Luke: chitarrone (50L) Cita
PKsimoncino Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 canto in un gruppo , GLI URCIONIO , sono mc...ovviamente facciamo rap...a vostra disposizione Cita
DaveWho Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Ci sono anch'io Basso chitarra in maggioranza, ma smanetto anche con batteria e tastiere, ma a livello basso direi. Cita
Modicano Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Se vi serve un chitarrista per fare "Rock n' Roll superamplificato suono Fender Stratocaster 70s' & Marshall Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa PX singhiozza a caldo
Da Rambler, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 50 + presentazione 1 2
Da Vespa 50, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base vespa HP4
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini