Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Leggendo vari post mi sono reso conto che nella comunità ci sono molti musicisti Vespizzati. Pensavo sarebbe bello in qualche raduno portare gli strumenti, magari con un service per l'impianto, e formare una VESPAMAXIBIGBANDLIVE.. Chissà cosa ne uscirebbe!! (magari è già stato fatto...)

Io suono il basso, tastiere e pianoforte (poco) e canto.

:lol:

 
  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ad un raduno si può chiamare un SERVICE di zona (non costano molto) con tutto ciò che occorre (compresa la BATTERIA) e poi dividere le spese che essendo molti risulterebbero un'inezia.. Per me SE PO' FA :D

Inviato

mediocre batterista, con alle spalle, indegnamente, dieci anni di attivit├â live e due cd, ma NON sono così bravo, davvero.

Bella l'idea di Sergio, mi entusiasma non poco...anche se non suono pi├â┬╣ da due anni, perch├â┬® il mio gruppo, dopo aver festeggiato il decennale, si ├â┬¿ sparso per l'Italia per motivi lavorativi.

Inviato

URKA! insomma fino ad ora:

4 bassisti

3 batteristi

2 tastieristi

4 chiatarristi

1 citofonista

NON MALE!

Si attendono i fiati: Trombisti.. ehm trombettisti, saxofonisti, cantanti, coriste ecc.ecc. :mrgreen:

2IS niente spartiti.. accordi base.. un titolo o niente titolo.. un ritmo.. si parte e via e dove si arriva? boh il bello ├â┬¿ li eheh (almeno a me piace così).

E mo' ci vuole un'organizzazione raduno che pensi anche all'eventuale intrattenimento LIVE della nascente VMBBL (VolMaxiBigBandLive).

PS: si attendono SCRITTURE :mrgreen:

Inviato

percussioni Jambè e Dijridou non so come si scrive è un strumento a fiato degli aborigeni australiani. sono comunque più capace con le vespe che come musicista.

Inviato

Io ci'ho un gruppo, SPEAKEASY, dove su sei elementi, solo due non sono vespizzati (e uno di questi due non conta essendo di venezia isola...)!

Facciamo jazzfunk e brasil.

I Vespizzati:

Io: Sax (Rally200)

Nikkiolinen: Sax (TS)

Giova: basso (GTR)

Luke: chitarrone (50L)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...