Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono in procinto di studiare l'itinerario per un giro che vorrei fare nei prossimi week.end; chi conosce qualche sito dove possa ricavare le mappe e le distanze del percorso che voglio fare, sopprattutto mi interesserebbe trovarte un sito che dia la possibilita non solo di calcolare il percorso da A a Z ma dove possa imporre il passaggio per posti ben precisi tipo passi valli e città i quali non sono proprio nella strada + vicina tra i due posti....

Grazie a tutti

Grio

Inviato

ciao Grio! come va?

tra le altre cose, vieni al Raid delle Dolomiti?

io uso abitualmente Autoroute, e mi trovo molto bene. ti fa anche la stima della spesa una volta impostata la velocità media e il costo della benzina.

in internet ce ne sono alcuni, guarda www.mappy.it :nel calcolo dell'itinerario ci sono le "ETAPPE"

oppure www.viamichelin.com

ciao e a presto!

Inviato

Cioa piace.... non ho avuto nemmeno la possibilità di salutarti domenca, piaciuto il raduno ???

Per le dolomiti...a mio GRANDISSIMO disiacere quest' anno non ci sarò, ho un impegno domenica mattina sul lago di Como, però stavo appunto alutando di fare un poco di strada con voi sabato mattina... ora vedo che percorso fare e poi decido fose i primi 2 passi potrei esserci per poi staccarmi e proseguire per i cazzi miei...... CON MIO MIO GRANDISSIMO DISPIACERE.... UNA RAID DELLE DOLOMITI NON VORREI MAI PERDERMELO......

Inviato

Si topo eravamo a montegrotto, c'eri anche tu ???

.... il problema che a una prima occhiata entrambi i siti consigliati permettono al massimo la decisione di tre tappe/passaggi obbligatori a nostra descrizione mentre io pensavo di indicarene molti di +

Inviato

l'unica ├â┬¿ autoroute... o te lo da Pozzy, o te lo do io! magari organizziamo un aperitivo venerdì sera!!

mica male come idea....

fammi sapere ciao!!

tra l'altro la vespa mi è morta senza motivo durante il giro.... ha scoppiettato come una matta tutta la mattina, e non mi tirava su di giri........ immagina con quelle belle salite e curve la rabbia!!!

alla fine è stato il pieno che ho fatto al distributore in centro, probabilmente c'era un po' di sporcizia o acqua....

al pieno successivo è tornata ad essere un gioiello!

Sti distributori....tu spendi cifre per prendere l'olio buono, e loro ti danno benzina di me......

Saluti!!!!!

Inviato

Beh piace77 se vi vedete di persona allora lo dai te e più facile, io l'avrei spedito (gratis ovviamente :) )

Grio, autoroute è un programma della Micro$oft.....

Inviato

Appunto diciamo che io cercavo un sito gratuito consultabile via web├ó€┬ª mannaggia hai copyright !!!!!! Pare cmq non sia possibile fare quello che mi serviva senza magari rifare + di una volta e a pezzi l├ó€Ôäóitinerario

Piace parlavo ieri sera con Mau e Cecchi e sarebbe bello organizzare una serata├ó€┬ª il problema ├â┬¿ che io la sera lavoro come barista tutta la notte (nop ├â┬¿ vero sino le 01:00 quando chiudo giusto !!!) e quindi sarebbe un poco impossibile per me muovermi├ó€┬ªma se Maometto non va alla montagna├ó€┬ª..

Molto probabilmente riusciro a fare una parte del raid delle dolomiti con voi per staccarmi poi e dirigermi verso la Lombardia├ó€┬ª

Pozzy grazie per la disponibilitÃ

CI vediamo

Inviato
Signori, occhio che state parlando di software a pagamento e protetto da copyright...attenzione a quello che scrivete...lo dico per il vostro bene.

Vostro Marco

No no, io gli davo il cd originale!! (....................... :D:D:D )

Ciao,

Ale

P.S. Allora se hai bisogno Grio, manami un mess. privato!

Inviato

Grio ha scritto:

Si topo eravamo a montegrotto, c'eri anche tu ???

Certo che c'ero anch'io...eravamo solo in due Vespe, la mia è un PX bianco e verde...magari l'hai notato...cavoli...saresti stato il primo Volista...a parte Vittorio (MuccadiM&P) e Argento che vedevo!!! Porca P...in ogni caso dai...complimenti per il raduno, veramente bello e siam stati veramente bene ed alla prossima!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...