Vai al contenuto

***APERITIVOL GATTALOVERS PADOVA***


Luca

Messaggi raccomandati

Come da pluriennale tradizione ci si trova sotto la statua del Gattamelata presso la Basilica di Sant'Antonio ogni mercoledì sera a partire dalle ore 21.00, preferibilmente mai a mani vuote.

Spesso ci attrezziamo di fornelli e pentole e cuciniamo sul posto prelibatezze tipo Frittata e Cipolle oppre salsicce con cipolle, ecc.ecc.

Per iscriversi alla mailinglist dei Gattalovers e ricevere tutte le News ed iniziative scrivere una mail a gatta-subscribe@vespaonline.com ed attendere istruzioni.

gatta1_115.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 1 anno dopo...

Prima o poi verrò a trovarVi.

Sabato pomeriggio a Piazzola sul Brenta, una bella e giovane vespista mi ha chiesto se sapevo dargli indicazioni di gruppi di vespisti a Padova.

Ho detto di tenere d'occhio questo forum e che Vi trovate di mercoledì.

Spero non vi dispiaccia, avere tra le Vs fila belle ragazze...

Avanzo na birra :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

ciao, vorrei partecipare agli aperitiVOL e ricevere comunicazioni e aggiornamenti. sò sempre ciapà col lavoro nel vizio pub di via san biagio e corso vittorio emanuele, visto che è inverno se volete venire a trovarmi al giovedì in corso vittorio emanuele 185 abbiamo la birra a 3 euri, se no ci si vede al sabato in via san biagio, o n'altro giorno, insomma quando c'è una pks nera con lo stemma di stuntman mike sul nasello park fora vol dire che ghe sò.

teo. (sul lavoro, il sindaco)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti... sono un vespista da anni ma non son mai venuto ai vostri aperitivi.

Con l'arrivo delle belle giornate si potrebbe organizzare una domenica nei colli con mangiata in agriturismo aperta a tutti i vespisti iscritti e non ai vespa club.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

randagi, ma dove siete finiti?

Ash dopo molto silenzio riappare e si trasferisce in quel di Padova... e cosa scopre? che il mercoledì sotto il Gatta non c'è nessuno???

qualcuno mi ricorderà... la maggior parte no, ma poco importa... importa riportare il Gatta in auge.

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...