Vai al contenuto
Luca

Il Forum degli AperitiVOL! Come funziona.

Messaggi consigliati

Lo Scopo del Forum degli AperitiVOL è quello di raccogliere tutte le informazioni utili ed attività riguardanti gli Aperitivi Vespistici che vengono organizzati tramite il sito Vespaonline.com .

Il nuovo Forum degli AperitiVOL si trova QUI

Un servizio molto utile è la mailing list dell'Aperitivol. Con l'iscrizione a questa mailing List è possibile ricevere tutti gli aggiornamenti direttamente sulla propria casella di posta elettronica e partecipare alle discussioni, proponendo attività, giri in Vespa, ecc.ecc. . E' uno strumento che aiuta il gruppo a restare unito e sempre vivo.

Chi desidera incontrare altri Vespisti di Vespaonline nella propria città ed istituire un appuntamento settimanale può fare richiesta semplicemente inserendo in questo forum un messaggio con la presentazione dell'Incontro AperitiVOL della propria città, altri vespisti risponderanno e... da cosa nasce cosa. Per ottenere la mailinglist del gruppo occorre fare richiesta a theo@vespaonline.com specificando l'indirizzo del gestore della mailing List.

Buon AperitiVOL a tutti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Bella questa LUCA! complimenti,mi farebbe molto piacere essere il propulsore x organizzare qualcosa nel mio paese medioevale;curioso storicamente,affascinante geograficamente,invitante gastronomicamente,vivace socialmente,ma sopratutto la cosa INTERESSANTE è la facilita' di trovare tante "VESPOZZE" che ci aspettano per il restauro!

Chi di voi conosce gia' questo superbo paese!? Gia'... si tratta proprio di CASTELBUONO (PA)!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lo Scopo del Forum degli AperitiVOL è quello di raccogliere tutte le informazioni utili ed attività riguardanti gli Aperitivi Vespistici che vengono organizzati tramite il sito Vespaonline.com .

Il nuovo Forum degli AperitiVOL si trova QUI

Un servizio molto utile è la mailing list dell'Aperitivol. Con l'iscrizione a questa mailing List è possibile ricevere tutti gli aggiornamenti direttamente sulla propria casella di posta elettronica e partecipare alle discussioni, proponendo attività, giri in Vespa, ecc.ecc. . E' uno strumento che aiuta il gruppo a restare unito e sempre vivo.

Chi desidera incontrare altri Vespisti di Vespaonline nella propria città ed istituire un appuntamento settimanale può fare richiesta semplicemente inserendo in questo forum un messaggio con la presentazione dell'Incontro AperitiVOL della propria città, altri vespisti risponderanno e... da cosa nasce cosa. Per ottenere la mailinglist del gruppo occorre fare richiesta a theo@vespaonline.com specificando l'indirizzo del gestore della mailing List.

Buon AperitiVOL a tutti!

Ciao sono Lone wolf, ho provato ad iscrivermi al sito ma è impossibile.

Potete darmi una mano?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potete darmi una mano?

Infatti sei iscritto! Che problema hai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potete darmi una mano?

Non ti serve, tanto a Torino gli aperitivi li organizzo io e metto, quando se ne fa uno, il post su chiacchiere.

E non dirmi "facciamone più spesso" perchè dopo il 3°consecutivo non c'è più nessuno, uno ogni tanto e ci si ritrova in molti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima idea per me che sono nuovo al forum, e┬┤proprio una stupenda occasione per conoscere qualcuno del forum personalmente e non avere solo un riscontro virtuale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti