Luca 65 Segnala messaggio Inviata 2007 Aprile 19 Lo Scopo del Forum degli AperitiVOL è quello di raccogliere tutte le informazioni utili ed attività riguardanti gli Aperitivi Vespistici che vengono organizzati tramite il sito Vespaonline.com . Il nuovo Forum degli AperitiVOL si trova QUI Un servizio molto utile è la mailing list dell'Aperitivol. Con l'iscrizione a questa mailing List è possibile ricevere tutti gli aggiornamenti direttamente sulla propria casella di posta elettronica e partecipare alle discussioni, proponendo attività, giri in Vespa, ecc.ecc. . E' uno strumento che aiuta il gruppo a restare unito e sempre vivo. Chi desidera incontrare altri Vespisti di Vespaonline nella propria città ed istituire un appuntamento settimanale può fare richiesta semplicemente inserendo in questo forum un messaggio con la presentazione dell'Incontro AperitiVOL della propria città, altri vespisti risponderanno e... da cosa nasce cosa. Per ottenere la mailinglist del gruppo occorre fare richiesta a theo@vespaonline.com specificando l'indirizzo del gestore della mailing List. Buon AperitiVOL a tutti! Quota Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Frederik61 10 Segnala messaggio Inviata 2007 Aprile 21 mitttico!!!! bella idea luca! grazie Quota Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
BLASTO 10 Segnala messaggio Inviata 2007 Aprile 26 Buoooona cosa. Bella Luca, mancava questa. Bravo! Quota Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
vinrally78 10 Segnala messaggio Inviata 2008 Marzo 13 Bella questa LUCA! complimenti,mi farebbe molto piacere essere il propulsore x organizzare qualcosa nel mio paese medioevale;curioso storicamente,affascinante geograficamente,invitante gastronomicamente,vivace socialmente,ma sopratutto la cosa INTERESSANTE è la facilita' di trovare tante "VESPOZZE" che ci aspettano per il restauro! Chi di voi conosce gia' questo superbo paese!? Gia'... si tratta proprio di CASTELBUONO (PA)! Quota Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
lone wolf 10 Segnala messaggio Inviata 2010 Ottobre 7 Lo Scopo del Forum degli AperitiVOL è quello di raccogliere tutte le informazioni utili ed attività riguardanti gli Aperitivi Vespistici che vengono organizzati tramite il sito Vespaonline.com .Il nuovo Forum degli AperitiVOL si trova QUI Un servizio molto utile è la mailing list dell'Aperitivol. Con l'iscrizione a questa mailing List è possibile ricevere tutti gli aggiornamenti direttamente sulla propria casella di posta elettronica e partecipare alle discussioni, proponendo attività, giri in Vespa, ecc.ecc. . E' uno strumento che aiuta il gruppo a restare unito e sempre vivo. Chi desidera incontrare altri Vespisti di Vespaonline nella propria città ed istituire un appuntamento settimanale può fare richiesta semplicemente inserendo in questo forum un messaggio con la presentazione dell'Incontro AperitiVOL della propria città, altri vespisti risponderanno e... da cosa nasce cosa. Per ottenere la mailinglist del gruppo occorre fare richiesta a theo@vespaonline.com specificando l'indirizzo del gestore della mailing List. Buon AperitiVOL a tutti! Ciao sono Lone wolf, ho provato ad iscrivermi al sito ma è impossibile. Potete darmi una mano? Quota Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 172 Segnala messaggio Inviata 2010 Ottobre 7 Ciao sono Lone wolf, ho provato ad iscrivermi al sito ma è impossibile. Potete darmi una mano? Infatti sei iscritto! Che problema hai? Quota Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
DartDuck 16 Segnala messaggio Inviata 2010 Ottobre 7 Ciao sono Lone wolf, ho provato ad iscrivermi al sito ma è impossibile. Potete darmi una mano? Non ti serve, tanto a Torino gli aperitivi li organizzo io e metto, quando se ne fa uno, il post su chiacchiere. E non dirmi "facciamone più spesso" perchè dopo il 3°consecutivo non c'è più nessuno, uno ogni tanto e ci si ritrova in molti. Quota Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
vespino23 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 23 Bella organizzo subito Drinchetto a Roma Quota Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianfryy 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 11 Bellissima idea per me che sono nuovo al forum, e┬┤proprio una stupenda occasione per conoscere qualcuno del forum personalmente e non avere solo un riscontro virtuale. Quota Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti