Vai al contenuto

Il Forum degli AperitiVOL! Come funziona.


Luca

Messaggi raccomandati

Lo Scopo del Forum degli AperitiVOL è quello di raccogliere tutte le informazioni utili ed attività riguardanti gli Aperitivi Vespistici che vengono organizzati tramite il sito Vespaonline.com .

Il nuovo Forum degli AperitiVOL si trova QUI

Un servizio molto utile è la mailing list dell'Aperitivol. Con l'iscrizione a questa mailing List è possibile ricevere tutti gli aggiornamenti direttamente sulla propria casella di posta elettronica e partecipare alle discussioni, proponendo attività, giri in Vespa, ecc.ecc. . E' uno strumento che aiuta il gruppo a restare unito e sempre vivo.

Chi desidera incontrare altri Vespisti di Vespaonline nella propria città ed istituire un appuntamento settimanale può fare richiesta semplicemente inserendo in questo forum un messaggio con la presentazione dell'Incontro AperitiVOL della propria città, altri vespisti risponderanno e... da cosa nasce cosa. Per ottenere la mailinglist del gruppo occorre fare richiesta a theo@vespaonline.com specificando l'indirizzo del gestore della mailing List.

Buon AperitiVOL a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 10 mesi dopo...

Bella questa LUCA! complimenti,mi farebbe molto piacere essere il propulsore x organizzare qualcosa nel mio paese medioevale;curioso storicamente,affascinante geograficamente,invitante gastronomicamente,vivace socialmente,ma sopratutto la cosa INTERESSANTE è la facilita' di trovare tante "VESPOZZE" che ci aspettano per il restauro!

Chi di voi conosce gia' questo superbo paese!? Gia'... si tratta proprio di CASTELBUONO (PA)!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Lo Scopo del Forum degli AperitiVOL è quello di raccogliere tutte le informazioni utili ed attività riguardanti gli Aperitivi Vespistici che vengono organizzati tramite il sito Vespaonline.com .

Il nuovo Forum degli AperitiVOL si trova QUI

Un servizio molto utile è la mailing list dell'Aperitivol. Con l'iscrizione a questa mailing List è possibile ricevere tutti gli aggiornamenti direttamente sulla propria casella di posta elettronica e partecipare alle discussioni, proponendo attività, giri in Vespa, ecc.ecc. . E' uno strumento che aiuta il gruppo a restare unito e sempre vivo.

Chi desidera incontrare altri Vespisti di Vespaonline nella propria città ed istituire un appuntamento settimanale può fare richiesta semplicemente inserendo in questo forum un messaggio con la presentazione dell'Incontro AperitiVOL della propria città, altri vespisti risponderanno e... da cosa nasce cosa. Per ottenere la mailinglist del gruppo occorre fare richiesta a theo@vespaonline.com specificando l'indirizzo del gestore della mailing List.

Buon AperitiVOL a tutti!

Ciao sono Lone wolf, ho provato ad iscrivermi al sito ma è impossibile.

Potete darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Lone wolf, ho provato ad iscrivermi al sito ma è impossibile.

Potete darmi una mano?

Non ti serve, tanto a Torino gli aperitivi li organizzo io e metto, quando se ne fa uno, il post su chiacchiere.

E non dirmi "facciamone più spesso" perchè dopo il 3°consecutivo non c'è più nessuno, uno ogni tanto e ci si ritrova in molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...