Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bene bene allora qualcuno c'è!

Voi siete organizzati in qualche modo, fate parte di qualche club? Qualcuno è affiliato al vespa club Reggio Emilia?

Io in giro ho visto pochi giorni fa un px bianco anni 80 e oggi un nuovo px blu ma del blu vecchio, quello più scuro di qualche anno fa (non il midnight): qualcuno di voi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il px bianco non so,ma quello blu è senz'altro il Piccio,

anche lui di Novellara.

Facciamo parte del VC Roccaforte di cui io sono presidente.

Sempre a Novellara abbiamo la sede del vc Roccaforte nella casa

di mio padre in campagna con annessa piccola officina attrezzata.

Se vuoi venire a trovarci per un birrino o magari per una salsicciata

sei il benvenuto e questo vale anche per gli altri reggiani,emiliani e tutti quanti.

CIAO

MAVERLAND

troiatr_156.jpg.467df5b0b2e733a4d9e8b075

troiatr_156.jpg.352e911903fbf5bd563c9b24

troiatr_156.jpg

troiatr_156.jpg

troiatr_156.jpg

troiatr_156.jpg

troiatr_156.jpg

troiatr_156.jpg.ce78bc47ec819267ee55e94160301327.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella li gente.

Qualcuno di voi lo conosco, sono stato alla mega porchetta di guastalla un par d'anni fa. Non ho scritto subito perchè ero all'isola d'elba con un lambrettista e un altro px di montecchio.

Anni fa eravamo un bel mucchietto e abbiamo organizzato raduni come square faces, ora non facciamo parte di nessun VC, anche perchè io sono sempre andato in giro con lambrettisti e ci ho convissuto volentieri.

Stavo cercando un topic dove scrivere di questa iniziativa che ho in mente, mi piacerebbe cominciare a "impossessarci" di un posto dove trovarci, direi che in città a reggio è il meglio che così non facciamo troppi torti a nessuno.

TUTTI I SABATI dalle 17 fino agli effetti del campari e a cominciare da sabato 12 Maggio ci potremmo trovare qui:

Bar dei Mille - Viale dei Mille - Reggio Emilia

l'intento è di incontrarci, conoscerci meglio, allargare un po il numero di scooteristi (no plastika please) e magari a fine estate organizzare qualcosa nel bar. Il posto non è definitivo, vediamo proviamo etc etc.

Posso contare su di voi per dopodomani?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Comm, io sono di "Cuarieg" con il px qui sotto, buona idea quella di organizzare un incontro, se riesco sab ci sono, xò dico qualcosa per confermare perchè ora non ho la certezza di riuscire. Ma il bar dei Mille qual'è? Quello davanti a "Sport Service" sull'incrocio ??

dscf8288_643.jpg.7bdde4acb1eb5a596a6e54d

dscf8288_643.jpg.db83aff3242404e46110518

dscf8288_643.jpg

dscf8288_643.jpg

dscf8288_643.jpg

dscf8288_643.jpg

dscf8288_643.jpg

dscf8288_643.jpg.8ab47c4f2e3c9b1e700cb0dac39a139f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

heheheheh davvero un prodigio. Bel mezzo, complimenti. Sabato se ti liberi anche più tardi, non è un problema nel senso che cerchiamo di assumere un ritrovo che vada bene TUTTI i sabati.

Indicativamente dalle 5 alle 8-8.30. Avanti gente!

Questa è la scena che voglio vedere tra un mesetto heheheheh:

100_3610.jpg

La mia è quella senza conducente e si vede pochino, qui siamo dalle parti di collagna

100_3484.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è grandicella la foto eh damdam.

Il 19 ho un impegno legato al matrimonio, riuscirò a malapena a farmi vedere per l'aperitivo, tanto per non passare per cazzaro.

Comunque io il 12 sono li bello rilassato a fare la cosa che mi viene più naturale, bermi dei campari col bianco.

GRANDE JOSTO, il piacere è stato mio!!!!

Damdam piano piano con gli scooter run, si può fare tutto, ma a Reggio negli anni ho capito che la gente si fa i c... suoi alla grande, è veramente dura mettere insieme tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per le foto ma non so come ridimensionarle.

scooter run : forse mi sono espresso male. Cambio termine: giretto (nel senso che si può fare una cosa anche informale, ci si riunisce e si viaggia un pò verso i monti, e c'è chi c'è , cmq ne parliamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ne riparliamo, per me ora la barriera per il futuro sarebbe riunire quei 4 reggiani che non brontolano sempre e che stanno bene a fare combriccola.

Ormai nei bar non si gioca a carte, i figli non capisco un cazzo, i manager monopolizzano l'universo pensante (ma dove?), di fronte a una società così insulsa,

non vedo niente di meglio che godersi gli scooter. Più siamo e meglio stiamo (o no?).

Non so cosa ho detto, il delirio lavorativo non aiuta. Comunque si può fare tutto, inclusa una cena che ci fa tornare indietro piegati sulla scocca in ginocchio e il mento sul tachimetro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...