Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ecco lo sapevo cazzo! Infatti sono uscito perchè sapevo che tu girandola saresti potuto venire. Mi dispiace un sacco, ma col bar chiuso era inutile anche mettermi li ad aspettare.

Per sabato prossimo vediamo MAVER, provo a sentire qualcuno. Per me si può fare

hei lo avevo messo in conto,....non ti preoccupare avevo voglia di farmi un giretto,e di vedere dove è il posto.....poi ho ripiegato andando ai "Petali" che non c'ero ancora stato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Reduce da una domenica devastante a Roma per la mia Reggiana, ho un discreto cartellino rosso in casa. Staremo a vedere come si sviluppa la settimana.

Girandola come ti son sembrati i petali? A me un po fa girare i coglioni che la giunta predica tanto per il centro storico, poi ordina la chiusura degli esercizi in centro e lascia i colossi di periferia aperti.

Son stato a fare un giro all'inaugurazione di sti petali, ma ho una forma di rigetto dal Giglio dopo anni e anni che ci passo le domeniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..sabato ci saranno stati un miliardo di persone...per ora non mi sembra un gran che..aspettiamo che tutti i negozi siano aperti..da casa mia è piu comodo il Grandemilia che ha anche la Coop dentro.....concordo che con i negozi chiusi in centro,RE è triste......e tutti a svaligiare il Mediaworld....tra telefonini,mp3 e navigatori,sembrava l'assalto alla diligenza nel vecchio west.....però c'erano 4 PX parcheggiati

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo comm, era da un pò di tempo che avevo questa idea, ma non l'ho mai esposta per un solo motivo: non sai mai chi è il possessore dello scooter. Voglio dire,se lo conosci vedi se ti ci trovi e magari fai ballotta, ma se ti capita poi un fighettauz o un vecchietto ?

infatti pensando a questo mi sono ripromesso almeno di fermare coloro che incontro, così magari ci parlo in pò e capisco il grado di interesse e che tipi sono. Certo è che se vedo una vespa non posso mettermi ad aspettare ore finchè torna il proprietario.

Ad ogni modo, si può elaborare un foglietto, lo si stampa in un pò di copie, e via con l'azione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragaz attendo le adesioni per sabato.

Naturalmente si può aggregare anche qualche modenese

e limitrofi,l'importante è sapere quanti siamo per ordinare le salsiccie

e prendere le birre.

Fino a 20 persone ci si può arrivare e se c'è bel tempo(come sembra)

facciamo la tavolata nel cortile.

OBBLIGATORIO VENIRE IN VESPA!!!!!!!

Attendo risposte.

CIAO

MAVERLAND

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Novellara dovremmo partire in 3 venerdì sera(forse)oppure sabato mattina presto

per andare a S.Marino a fare una puntatina solo per rivedere qualche vecchio amico,

poi andiamo a Rimini al ritrovo dei vespisti non Eurovespizzati.

HEI RAGAZ,fatevi avanti per sabato!!!!!!

CIAO

MAVERLAND

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Maver, a me per sabato può andar bene ( sempre che mi riconsegnino il px per il cambio contakm, mi han detto oggi di portarglielo che è arrivato il blocco da sostituire. Vista la pioggia andrò domattina ) poi fate vobis, se vogliamo fare più avanti magari ci siamo tutti, il comm compreso.

Per l'eurovespa pensavate di fare in giornata o cosa? io salvo inconvenienti se non disturbo (di sicuro però rallento) mi aggregherei volentieri per un giro a san marino

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragaz,visto che der commisaer e lambrettista non possono venire,

rimandiamo la salsicciata più avanti.

Però ci troviamo lo stesso a sfettolare un paio di salamini nostrani del papi

con un metro quadro di gnocco,va bein?

Sarà un occasione per visitare il nostro club e per parlare della trasferta

in terra di romagna.

Chi vuole venire è il benvenuto.

Lascio il mio cell. 348 3227777

ALORA A SOM D'ACORDI: SABATO ORE 12,30 RITROVO IN PIAZZA A NOVELLARA

PER APERITIVO,POI TRASLOCO AL CLUB PER SALAMARCI.

CIAO A PRESTO

MAVERLAND

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...