fariseo Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 ciao fratelli, ecco un sogno erotico che si e' avverato: in pista... e che pista! anche se in gruppo eterogeneo di baracconi, cancelli vari e simili e con tanto di pace-car davanti a calmare gli animi, ci siamo goduti alcuni giri del circuito di Imola. naturalmente il classico trucchetto del rallentare per far sfilare tutti e guadagnare un po' di pista libera era ammesso dai veicoli di coda che ci hanno permesso qualche sparatina "come quelli veri". vi allego alcune foto, notate Baffone in pista con il giubbino con le insegne di VOL, gli immancabili quasi proverbiali sandali e scatolone legato sul protapacchi posteriore della sua 125ETS. Insieme a Baffone ed il sottoscritto (in livrea stile "pelo e acciaio") su P200E originale del 1978 c'era anche Marchino "Vogue", vice presidente del Vespa Club Firenze, anche lui su P200E. per quello che e' stato possibile, abbiamo dato del gran gas! lampredotto a tutti! baci fariseo Cita
piace_77 Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 e una foto con ginocchio a terra in mega piega???? imola è bellissima! invidio il vostro pista-raid! ciao Cita
imenotteroblu Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 ecco il mio sogno..... porc vacczozz...... sempre qui a muffire...sgrunt! ciao Cita
Ospite Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 eh eh , dovendo scegliere ...MUGELLO uber alles !! Cita
fariseo Inviato 9 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2004 che dire Imola non scherza ma il Mugello e' il Mugello ...infatti, prossima meta... comunque vespisticamente il mugello non si riesce a godere nella sua pienezza ed ad imola in vespa si riesce a divertirsi anche sui vari tratti sali-scendi. quando saremo stati al mugello sapremo dirvi di piu'. ad ogni modo le foto in piega mancano perche' fotografare uno in piega mentre quello che fa la foto e' in piega anche lui... con la macchinetta digitale e' un po' un problemino... peccato, sarebbe stato bellissimo mi sono dovuto accontentare di alcune foto in piega stile "camera car" tipo la prima che sono riuscito a scattarmi appunto mentre piegavo con la macchinetta puntata verso di me. baci Cita
Bestiol1 Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Ad Imola c'ho lasciato il cuore, a Misano ho lasciato le saponette a Monza ho lasciato tutta la moto.......... Non la Camilla della foto ma un'altra B1 Cita
eleboronero Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 a Monza ho lascito tutta la moto.......... SPERO NON PER COLPA DI UN "DOMENICALE!" BELLE PISTE TUTTE E TRE!!!! CIAO Cita
Bestiol1 Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 No, per colpa del mio ottimismo nei confronti della fisica.... Però ho passato quel porco che avevo davanti.......strisciando ma l'ho passato! "Se sei incerto, tieni aperto!"(O. Tenni) Cita
Uno Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 scusa bestiol... ma sei sicuro che la frase fosse del caro vecchio Omobono? io preferisco un'altra sua " l'importante è entrare forte ( in curva ndr) ad uscire ci si riesce sempre" Cita
eleboronero Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 "Se sei incerto, tieni aperto!"(O. Tenni) scusa bestiol... ma sei sicuro che la frase fosse del caro vecchio Omobono? DICI CHE ERA DI........CICCIOLINA FORSE? Cita
Bestiol1 Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Vista la mia cultura...... è più probabile la Cicciolina! ah, ah, ah! Mi informo su anima guzzista e vi faccio sapere! Intanto date gaaaaas!!!!! E' una fede! Cita
piace_77 Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 grande Bestiol1! un altro smanettone........ nella foto io pero' sono nella pista-bonsai di adria... da cancellare! sono d'accordo...il Mugello è sempre il Mugello..... a me piace anche Misano....mi ci sono affezionato!! ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione vespa hp4
Da franves, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Hp 50 1991 3 Marce
Da vinva79, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Immagini