Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Infatti è proprio come dice VINCè...ed è talmente multiuso ke lo spruzzo pure sulla marmitta ;)

Praticamente dopo aver pulito accuratamente la Zirri con della Benzina, spruzzo il WD40 su un panno asciutto e poi lo strofino sulla marmitta..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle spegazioni.

mi sa tanto che la carteggier├â┬▓ e poi adoperer├â┬▓ una anti ruzza+colore che sopportino le alte temp dopodich├â┬® una volta rifatta seguir├â┬▓ il consiglio di 500 adottando il WD40.

ciao Drugo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, voglio farmi un motore per i passi di montagna e basta, niente viaggi lunghi!! Per quelli uso il px...

L'unica pecca è che la forcella davanti affoda troppo, mi sono abituato bene col px arcobaleno che frena veramente bene....

Cmq. la mia valvola è già lavorata per il 19 lamellare, servirà allargarla ancora? Come albero monterò un originale piaggio, niente spalle piene...

saluto!!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Fango sulla marmitta?!? Mistero :)

La ruggine è una brutta bestia soprattutto sulle espansioni...io ti consiglio se proprio vuoi fare un bel lavoro di prenderti un trasparente per alte temperature e darglielo sopra...altrimenti basta tenerla "lubrificata" in modo ke la ruggine nn la intacchi...Non è tipo svitol, è uno spray multiuso ke tiene lontana anke la ruggine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...