Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

non posso andare via un we che cazzaggiate senza costrutto. allora:

- Geo non viene perchè Grado è troppo lontana

- Marco l'unico PX che ha è quello nel nik

- Mauri PX177 non ha l'età

- Alec ha schivettato, ha saldato il tutto e non può più cambiare, solo "avanti o "folle", quindi solo rettilinei

- Ciccio non usa il computer

Paolo, sei l'unico con cui si può parlare. birretta a Grado?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si si il raid della Carnia...quello è stato mitttico...chi ha fatto un volo migliore deve ancora esistere! 8) Diciamo che se lo facevo in versione meno sport-production era meglio...ma va bene anche cosi...

Alec ma tu 1400 km li hai fatti in furgone e non in Vespa....ghghghghg...

Che mandria di cazzari che siete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si scherza col fuoco ragazzi!!! :):)

E' vero che ho schiavettato e ora nella sede sull'albero ho la carta stagnola del panino con il prosciutto...

è anche vero che ho la crocera rovinata e che mi saltano le marce... è vero che fo fatto 400 km sul furgone... ma è anche vero che sono un gran Figo!!!! ;)

QUindi Bastardoni... domenica chiudete bene i serbatoi... potrebbe entrare della sabbia!!! ;)

P.S.

Il ciccio probabile che viene...

AHAHHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, il 13 siamo io, Paolo e Alec. declasserei il tutto da "AperitiVOL" a "appuntamento tra pochi intimi" e propongo un giretto senza meta nella bassa o nel Collio al posto di uno statico a Grado.

propongo altresì un lancio come si deve e NIENTE SCUSE per un AperitiVOL in concomitanza di Cantine Aperte: http://www.mtvfriulivg.it/ca_news/index_ita.htm

base a Gorizia, partenza verso il Collio, pranzo organizzato da Alec (cantine no perchè il ragazzo non se ne intende), rientro alle prime ombre :D della sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa mi tocca sentire... innanzi tutto c'è anche furlan se non sbaglio domenica...e anche ciccio...

per me possiam andare dove vi pare... collio, montagna, al mare...

Volendo io paolo e ciccio possiam beccarci a Cervignano, e poi con te ci troviamo a cividale, o gorizia o dove ti può andar comodo; facciam un giretto e poi a pranzo a caso in una frasca... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!

NON FUSTIGATEMI NELLA PUBBLICA PIAZZA, MA FORSE QUESTO E' IL DESTINO....

PURTROPPO IL 13 HO AVUTO UN'ALTRO IMPEGNO COME VI ACCENNAVO LA MIA DONNA FA IL COMPLEANNO L'11, E HA ORGANIZZATO UNA COSA CON PARENTI...

NON POSSO NON PRESENZIARE.... :(

Cmq a mio parere sarebbe da rimandare (o se volete potete farlo ugualmente) visto la sfiga della giornata, chi non viene chi senza vespa, chi in macchina.... :(

TUTTA COLPA DI ANONIMA!!!!! ;)

Alec!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porc puttena... il 13 no rivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

e chechezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Bag, il 13 c'è solo Anonima a Grado a nonfare un cazzo!!! HAHAHAHAHA!!!!!

non è vero. a Grado ci siamo io, marco in macchina e Paolo, l'unica persona seria di questo topic.

cantine aperte + Vespa = sti cazzi

al ritorno fai le curve anche in rettilineo

il problema è fare i rettilinei in curva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchcacchio Torneo di calcio organizzato al mio paese per il 20 maggio!

....eh appunto perchè non vi organizzate e venite tutti in Vespa (eccetto quel peones di Marco :D ) a Pertegada al campo sportivo e vi potreste fermare a mangiare e bere, ovviamente a pagamento 8)

Cucina a base di gran grigliata costa salsiccia polenta e birra in quantitavi disonesti...che ne dite riuscite ad organizzarvi!? (impossibile)

A me farebbe piacere offrirvi un giro o anche due se fate i bravi di birre, poi c'è quello di Alec per il compleanno poi c'è quello di Marco perchè prima o poi finirà la Vespa....

Attendo risposte!

Ciao Cazzari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...