Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

eccolo....

sta arrivando....

siete pronti.....

pronti???

occio che riva.....

eccoloooo......

il primo PACCO!!!!

ovvero il mio... ieri era il compleanno di mio padre, io figura barbina non me lo ricordavo... e domenica festa con i parenti... iea che bello!!!! a meno che non la si faccia a pertegada non credo ci saro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porc puttena... il 13 no rivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

e chechezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

OK. da TS io e PX177 (ce la fai per domenica). partenza p.zza Oberdan ore 8.30...

all'aereporto a prendere rikysat (ci si vede al parcheggio?)...

a Cervignano raccattimo Alec e forse Ciccio...

a Codroipo a scollare Marco dalla poltrona...

e poi finalemente grigliata a Pertegada!

Paolo, organizza qualche posto letto perchè dopo 'sto giro e le birre che devono offrire i già meno giovani di qualche giorno fa Marco e Alec nn so se torno a casa in giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri ALEC!!!!!!!!

Mi sembri quello di Colorado Cafè: Non c'è problema...tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio...ahahahah

Anonima vedrò di fare il possibile...fresco gnocca e birra non ci mancano mai...quindi gli ingredienti oltre al cibo ci sono... 8)

A domenica!!

Ola!

Link al commento
Condividi su altri siti

auguroni alec!!!!!!!

io cmq tiro il pacco...ci vediamo alla prossima escursione,il blocco purtroppo non mi è ancora arrivato!!a meno che non mi arrivi sabato e lavoro tutta la notte,io non ci sarò!!!

divertitemi anche per me,un ciao a tutti i muloni...e i diversamente giovani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora arrivano 3 coppie:

Anonima e signora

Alec e signora

rikysat e Furlan PX

cosa sono queste allusioni.....

ma è mai possibile che dopo 3 pagine di post siamo in 4 vespe, quasi quasi porto pure io la signora ,ma poi saremmo in 3 a bordo.

anche se in ritardo.... AUGURI ALEC

Link al commento
Condividi su altri siti

auguroni alec!!!!!!!

io cmq tiro il pacco...ci vediamo alla prossima escursione,il blocco purtroppo non mi è ancora arrivato!!a meno che non mi arrivi sabato e lavoro tutta la notte,io non ci sarò!!!

divertitemi anche per me,un ciao a tutti i muloni...e i diversamente giovani!!

se arrivi fino a casa mia, ti porto io a pertegada...........dai dai che femo numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

riky, mi sembra che me lo hai già mandato, cmq mandami un MP con il tuo numero, che domani ti chiamo e ci coordiniamo. idem Paolo, così avvertiamo quando siamo in arrivo. Alec il tuo ce l'ho.

mia partenza prevista alle 8.30, quindi a Ronchi verso le 9.30, Cervignano mezz'oretta dopo, ecc. ecc.

a domani ragazz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...