Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...

io no. quest'estate quindi non organizzo niente, sono sommerso dal lavoro e farò fatica anche a venire alle cose che eventualmente organizzano altri.

okto e egon stanno preparando una serie di Vespa aperitivi statici a Trieste, una continuazione di quelli dell'anno scorso. credo dovessero iniziare già a giugno ma ancora non ho notizie.

cmq chi vuole può trovare un bel posto o un bel giro, postare data, ora e luogo e... si fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

arieccome... anche io sono un po' preso da altre cose, appena finito (quasi) un trasloco,

ieri notte fatto la vespa (il Rat) dopo secondo schiavettamento... dopo aver vinto un premio ad un raduno: ape più vecchia!!! (hahahaha !?!?)

poi vabbe primavera li fermo in garage, non ho neanche voglia di guardarlo... povertà latente, e tanto caldo lavorativo... poi devo risparmiare

per il giretto estivo che farò a metà luglio... ma se qualcuno organizza qualcosa faccia presente e se posso vengo...

(cmq si vede che se non siamo io ed anonima a spronare.... ;)

Mandi fruts!

Link al commento
Condividi su altri siti

CIuaz ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi ha da vendere (io non lo trovo se non su internet, dove dovrei spendere non so quanto di spedizione) il dado che tiene il volano per una

sprint veloce e simili... il mio e rovinato e non fa più da estrattore, quindi togliere il volano è sempre un'agonia...

ciao e grazie!!

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A TUTTI I VESPISTI DEL VICINO FRIULI:

nell'ambito dei pluri decennali festeggiamenti della Sagra della Rassa, abbiamo deciso di organizzare un Vespa Spritz!

Arrivare a Gruaro è semplicissimo, si trova a 3.5 km dall'uscita dell'autostrada di Portogruaro, in direzione Cordovado. Trovare i festeggiamenti è ancora più semplice perchè c'è sempre un bordello di gente.

Il nostro aperitivo si svolgerà presso lo stand della birreria (che di norma chiude "fisicamente" alle 5.00 del mattino!) alle ore 19.00. Nel corso della serata potete cenare con i nostri piatti tipici, tra i quali la famosissima e prelibata "rassa" (anitra) alla griglia. La serata proseguirà con il ballo liscio (per chi si sente romagnolo dentro) oppure, sempre nella birreria, con il gruppo Ligabue tribute band i FANDANGO!

Per gli sportivi si svolgeranno le partite del torneo di calcetto con l'estenuante "coppa chiosco" alla quale tutti possono contribuire.

Vi aspetto numerosi e rumorosi!

ciao

vespa_spritz_203_167.jpg.a06ea7594acfe2d

vespa_spritz_203_167.jpg.2e011fc2c0fa889

vespa_spritz_203_167.jpg

vespa_spritz_203_167.jpg

vespa_spritz_203_167.jpg

vespa_spritz_203_167.jpg

vespa_spritz_203_167.jpg

vespa_spritz_203_167.jpg.69ab942804ed78839d704f4803fed918.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...