Jo3 Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 Il semaforo giallo dei pedoni equivale al verde per te. Se c'├â┬¿ qualche stupido a piedi davanti a te, passagli sempre davanti. L'acceleratore va tenuto tutto aperto o tutto chiuso. Ci sono posizioni intermedie solo per insormontabili limiti tecnici, che possono essere tuttavia sfruttate per sgasare al semaforo cullandoti come un bambino con il variatore che prende e non prende. Appena puoi, per├â┬▓, apri tutto. Essere in seconda linea al semaforo ├â┬¿ un disonore insopportabile. Devi avere la strada libera davanti a te. Non importa se per questo devi superare altre moto gi├â contromano, occupare le strisce, impedire svolte, metterti di traverso. Piuttosto parti quando qualcuno accenna a muoversi. (ricorda di usare l'acceleratore correttamente, cio├â┬¿ al massimo) Se ti affianca un altro mezzo a due ruote, ricorda che il tuo scooter ├â┬¿ pi├â┬╣ veloce. Non importa la cilindrata, ├â┬¿ pi├â┬╣ veloce. Questo perch├â┬® ci sono stupide moto col cambio che fa perdere tempo, ma tu non hai questo problema. Se sono colorate e hanno buffi nomi tipo cbr, r1, gsx o sv, ricorda che ├â┬¿ tutta una facciata per sopperire alla mancanza dell'arma segreta, il variatore. Ricorda di esibire il tuo costoso mocassino tenendo il piede ruotato verso l'esterno a sporgere dallo scudo. Godi al pensiero degli scemi col cambio. Quando piove, ricorri alla tua Audi. Andare su due ruote quando piove ├â┬¿ un segno di stupida cocciutaggine tipico di chi guida mezzi col cambio. Non puoi cadere. Cadono solo gli altri. Affronta le curve alla velocit├â che vuoi, sfreccia in mezzo al traffico, attraversa gli incroci al massimo. Non cadrai. Le frecce sono uno stupido retaggio di altri tempi. Usale per dare colore al grigiore della citt├â , se vuoi. Anche gli specchi sono inutili. Cambia direzione o corsia quando vuoi, lo scooter ├â┬¿ "agile". Anche se lungo 3 metri e mezzo: quello a cui tagli la strada neanche se ne accorger├â (puoi anche insultarlo). Sotto la plastica del tuo scooter si nascondono magìe e misteri insondabili. Non azzardarti mai a chiederti perch├â┬® lo scarico fuma o il motore perde colpi. Aspetta che si accenda una spia che ti dice che devi portarlo dal meccanico e poi portacelo. E che sia autorizzato, senn├â┬▓ rompi l'incantesimo e lo scooter non andr├â pi├â┬╣. Se la plastica esterna ├â┬¿ ingrigita, vendilo e compra il nuovo modello che sei anche pi├â┬╣ fico. Puoi affrontare tutte le strade, sterrati, scale, pareti da rocciatore. Lo scooter ├â┬¿ versatile e comodo. Potresti andare fino in Cina, con tutta la roba che ci sta nel sottosella. Se qualcuno obietta che con quelle ruotine ti spaccherai la schiena, ricordagli che qualsiasi cosa costi pi├â┬╣ di 7000 euro non pu├â┬▓ rompere la schiena. Acquistando uno scooter, hai diritto a un posteggio dove vuoi tu. Se non c'├â┬¿ un posteggio, puoi crearne uno spostando altri scooter o attaccando il tuo alle moto che stupidamente sono inclinate sul cavalletto laterale (dalla parte opposta rispetto al cavalletto). Se ti viene il dubbio che così la moto non si pu├â┬▓ pi├â┬╣ raddrizzare, ricorda che i motociclisti sono abituati alle avversit├â (pensa al cambio o la catena che si sporca... brrrr) e se la cavano sempre. Ridi dei marciapiedi: sono a tua disposizione. Con la mano libera dalla frizione, fuma, telefona, o possibilmente entrambi. Cerca anche di trasportare qualcosa sulla pedana (un'incudine va benissimo, ma anche la poltrona della nonna ├â┬¿ ok) per dimostrare che voi potete. Se incroci qualche motociclista che ti fa un segno a V con le dita, ├â┬¿ inglese e ti sta mandando affanculo. Rispondigli per le rime. Cita
Turbobestia Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITICO!!!!!! sto mortendo dal ridere ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha ah ah Cita
Brigo Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 Parole sante.... Tu sì che hai capito il vero senso della vita. Cita
scerpe Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 ma dove hai pescato 'sto delirio?!!! Cita
Pozzy Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 Il brutto e' che succedono dal vero!!!! Ciao, Ale Cita
Vespone Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 Grandissimo, una perfetta istantanea del traffico urbano! Cita
-2IS- Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Il piede ruotato, dalle mie parti a volte degenera in gambe a cavalcioni, ma per il resto ci siamo...!!! MITTICO Ciao Cita
zioSergio Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Aggiungerei: con un semplice foro di una ventina di cm. di diametro nel sedile posso rendere la similitudine col cesso azzeccata al 100%. Cita
imenotteroblu Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 hai dimenticato: anche sul bagnato arriva al culo delle macchine e poi tira con forza le leve: tanto con l'ABS a quattro canali non inculerai la macchina che hai davanti. ciao Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 troooooopo forte !! tutto vero ... l'altro giorno una con un majestic o come si dice mi fidava al semaforo girando il gas con fare impaziente e sbruffone ....raga ...io ero in sella all'RSV 1000!!!!!! ci credete ??? delirio allo stato puro !!!Milano è invasa da questi qui !!! Cita
GuiZza Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 wahahh! quella del mocassino è fantastica.... non c'è un vocabolario anche per gli MBKappiani? una cosa mi sono sempre chiesto: com'è che vanno in giro tutti storti su 'sti sPooter che sembrano dei buffi nani deformi? Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 MI-TI-CO!!! maaaa bello l'avatar...di chi sono i bitubo????? hi hi hi hi ciao Cita
pacomino Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 MI-TI-CO!!! maaaa bello l'avatar...di chi sono i bitubo????? hi hi hi hi ciao Quali bitubo?!? La mia Vespa ha tutti i pezzi originali..... AHAAHAHAHAHHAHAHHAH!!!!!! Cita
imenotteroblu Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 eh infatti sono originalissime belle gambe! ciao! ps) prima ero io sloggato....ufff Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 ouh, ragiz ...mi sono fatta un bel copia e incolla e l'ho buttato OT su tutti i siti che gestisco/frequento ... poi mi sono stampata un bel po' di copie ... e .... le sto distribuendo ai semafori a tutti gli scaldabagno che mi si affiancano quando c'è rosso comniciando a smanettare da fermi .... .. il primo risultato è che quando scatta il verde loro stano cercando di capire cosa c'è scritto e si beccano strombazzate a go-go da dietro ... mentre io inserisco la mai bella MARCIA e mi allontano ... ora ne stampo altri 50 ...è troppo divertente !!!!!! Cita
-2IS- Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 ├â┬¿ proprio vero. I frulla-ciclisti sono come i cinesi: Visto uno li hai visti tutti. Come ├â┬¿ possibile che tutti devono fare a gara al semaforo?? Basta che vedono un altro mezzo a due ruote devono essere i primi ad aprire e lanciano le solite occhiatine di disgusto verso IL mezzo che nn avranno mai la capacit├â e la fortuna di capire: La VESPA... Che bello per├â┬▓, quando sono tutti lì schierati che smanettano in attesa del verde e tu li guardi dall'alto in basso, col motore che borbotta, al verde apri come si deve prima e seconda e...oh ma dove sono finiti???? ah ah ah che bello!!!! Ps: ma come si fa !?!?! Majesty contro RSV1000, ma che c'hanno nella testa, un variatore con dentro un criceto???? Ciao a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa PX singhiozza a caldo
Da Rambler, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 50 + presentazione 1 2
Da Vespa 50, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base vespa HP4
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini