Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!

allora,fino a 2 giorni fa avevo su il michelin dexter dietro (quello takkettato) da 3.50. poi vedendo che toccava con l'ammortizzatore dietro,e non potendolo mettere davanti poichè toccava anche con l' ammo davanti volevo sostituirlo con un pirelli sl26.Volevo solo chiedere come va e se mi consigliate l'acquisto se è di buona durata e il prezzo.

grazie a tutti.

Ciao!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Dunque,come gomma è ottima,puoi piegare quanto vuoi ma lei ti tiene su!!! :D ; per la daurata ti dico che nn durano molto ma cmq meritano di essere provate!!!!!!!!!Io proticamente monto sempre le sl26 tranne l'altro ieri che ho provato al posteriore le sl38 100/80/10 con spessore sotto il cerchio!!!Ti saprò dire tra qualche giorno su quese ultime!!!

p.s.: Il costo dai 30 ai 40 ├óÔÇÜ┬¼ (se nn ricordo male)

Ciao

Inviato

io monto solo le sl26 sono ottime perchè si incollano sulla strada!non durano molto(rispetto ad altre)...e sotto un certo punto di vista sono ottime anche di inverno quando piove,poichè diventano quasi saponette e ti costringono a rallentare e quindi a salvarti la vita(quest'ultima affermazione è strettamente personale)...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...