Vai al contenuto

AperitiVOL RIMINI!!!


contenello

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, ho una News: ho appena saputo che un amico VOLista parmense, ormai riminese d'adozione lavora alla Casina del Bosco, la piadineria vicino a piazzale fellini... potremmo fare un AperitiVOL li, cosi lo prendiamo su anche a lui...

Per mercoledi prossimo, ho un impegno... ci vediamo TUTTI giovedi al Vespa Club... con sorpresa!!!!!!!!

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clafo, ti sei recentemente iscritto a honda4fun? Stavo cercando il nik di un amico e ho visto "clafo da Santarcangelo", mi è venuto in mente VOL...

Yes, a sò me! :-D

Ciao. Clafo.

Ah, già fourizzato o no?

Se fate l'aperito mercoledì, ci sono di sicuro, ancora la baraonda della 9 colli a Cesenatico non è arrivata e sono libero :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clafo, ti sei recentemente iscritto a honda4fun? Stavo cercando il nik di un amico e ho visto "clafo da Santarcangelo", mi è venuto in mente VOL...

Yes, a sò me! :-D

Ciao. Clafo.

Ah, già fourizzato o no?

Se fate l'aperito mercoledì, ci sono di sicuro, ancora la baraonda della 9 colli a Cesenatico non è arrivata e sono libero :wink:

Ancora non fourizzato... penso dopo l'estate, tra tutto!

Ti aspettiamo mercoledi sera...

Ciao. Clafour!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto per questo aperitiVOL!

dovè il bar da Giancarlo?

a che ora ci vediamo?

Il bar da Giancarlo è nel corso d'augusto, vicino alle poste, si vede dall'arco d'augusto!

Comunque, penso che per le 20,00 magari qualche minuto prima all'ARCO possa andare bene!

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzuoli, se tutto va come previsto al lavoro alle 20 o poco prima sono all'arco.... :wink: altrimenti vi raggiungo dopo... Per far prima mi tocca verire col Turbopx cosi dò una lezioncina al nostro amico Beer :D:D:D:D p.s:Marione cerca di venire che ho delle novità da raccontarti...Ciaooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzuoli, se tutto va come previsto al lavoro alle 20 o poco prima sono all'arco.... :wink: altrimenti vi raggiungo dopo... Per far prima mi tocca verire col Turbopx cosi dò una lezioncina al nostro amico Beer :D:D:D:D p.s:Marione cerca di venire che ho delle novità da raccontarti...Ciaooooooooooooooooooooooooo

Okok. io ci sarò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...