Vai al contenuto

AperitiVOL Milano * il più antico *


zioSergio

Messaggi raccomandati

Se non vado errato, possiamo vantarci di essere stati i primi a rendere istituzionale questo ritrovo!

Ogni martedì sera, orario variabile, diciamo dalle 20:30 in poi, ci troviamo al fontanone di Piazza Castello. Qualsiasi mese, qualsiasi anno, qualsiasi tempo.

Programma? Due chiacchiere in compagnia. Si parla di viaggi, di meccanica, e di quello che si vuole.

Si viene con la Vespa, e tutti i vespisti (soprattutto le vespiste) sono i benvenuti, nuovi o vecchi che siano. Se poi portano una bottiglia di vino sono benvenuti due volte.

Vi aspettiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
 
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Allora dato che fabio px mi ha confermato che c'è ancora l'aperitivo al martedi sera al castello, e dato che domani danno una giornata stupenda volevo sapere chi è presente per poterci riconoscere dato che sono un novello di questo aperitivo....aspetto rispote....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

Ciao ragazzi.....mi sono trasferito a Milano da pochi mesi e la mia vespa e' ancora distrutta......Giovedi 29 Aprile pero' faro' la presentazione fotografica del mio viaggio in MOngolia in vespa al frida....piu' che altro sara' una festa......

Se avete voglia di farvi un giro mi fa piacere...

ciao a tutti

Documento senza titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...