roger Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Roger, Luca T5 e Turbobestia...ancora una volta la cricca dei vespa and furious si riunisce per un test su strada dei nuovi nati motori 152 Polini T5 evo3, 177 Pinasco alluminio power e Polini 177 Turbobestia elaborazioni... Sabato sera 150 km di rodaggio e domenica pomeriggio sulla salita del Sormano a scannare e palar fuori Hornets e CBRs...miscela esplosiva e altamente detonante!!! Guardare per credere....... Si ricomincia dunque....senn├â┬▓ che gusto c'├â┬®?? Lunga vita al tuning... Roger Cita
Ospite Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 ahahahah!!! la migliore ├â┬¿ quella di lucadiscobolo.. che faccia! ci vediamo martedì?!?! ciao seme! Cita
zioSergio Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 No, ragazzi. A questo punto c'è una sola certezza: nella zona di Milano esiste un portasfiga! Magari lui stesso non ne è cosciente, ma va individuato ed esorcizzato. Metterei questa proposta tra i punti all'ordine del giorno del prossimo aperitiVOL. Per la cronaca, mi sono rimesso al 75% circa. A presto... Cita
Dado Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 No, ragazzi. A questo punto c'├â┬¿ una sola certezza: nella zona di Milano esiste un portasfiga! Magari lui stesso non ne ├â┬¿ cosciente, ma va individuato ed esorcizzato. TROVIAMOLO, TROVIAMO STO PORTASFIGA! Anche il sottoscritto Dado ├â┬¿ stato colpito da quest'ondata di sfiga nera: settimana scorsa esco dall'ufficio e sotto la Vespa una pozza enoooorme di olio: bicchierino inspiegabimente rotto. Martedì scorso all'AperitiVol dentro al fossato mi si spacca il cambio...TROVIAMO IL GUFO di VOL Milano e affoghiamolo nel fontanone!!! Per LucaT5: cazz che sfiga, ma immagino che stanotte non avrai dormito e che sar├â gi├â tutto ok, vero? Niente scherzi per il Raid...in bocca al lupo! Saluti(e una toccatina alle palle) Dado Davide Cita
bibo35 Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 dai senno questa settimana cosa avevate da fare?????????????? non riuscireste a stare una settimana intera senza un motore aperto...... ci vediamo sabato...... turbo complimenti.... ho visto delle strane cosette sulla turbo machine.... ma tu non eri quello per il 24-24 classico??????? e l'altro aggeggio cos'e un compensatore di fluidi? Cita
BlackDragon Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Potevate dirmelo che andavate a Sormano. Abito a 2 KM di distanza. Cattivi.... Quando organizzate qualche cosa dalle mie parti chiamatemi. non mancherò!!! Ciao By BlackDragon Cita
sbindola Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Bella grippatona Luca T5!!!Ma dicci,dicci come andava il motore prima dal danno???Ciao ragazzi sempre i migliori!!! p.s.:il mio motore ├â┬¿ ancora aperto,sto aspettando martedì per ordinare l'albero a spalle piene in SIP!!! Ciao Ciao Cita
Grio Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Ciao ragazzi.... ma ditemi un po' di questa salita che mi sono già venute le bave alla bocca... ho visto che si trova sopra ASSO e poichè io domenica molto prob sono sopra a BELLAGIO precisamente a MAGREGLIO ad un raduno di PARENTI quasi quasi scappo e vado a tirare 2 curve...... da dove parte la salita ..... ed è segnata con dei cartelli ?? Grio Cita
roger Inviato 12 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Per Bibo: quello ├â┬® un compensatore di fluidi Betella storico pezzo di uno storico scooter entrato nella leggenda dei quartieri di Milano, costruito e forgiato da Luca T5 qualche anno fa... Per Sbindola: Luca ha grippato tentando di superarmi a 130 km/h in terza corsia sulla Valassina...direi proprio che andava bene quel motore... Per Grio: La salita parte da poco dopo erba...devi andare per Canzo e superarlo....poi tieni per Sormano...non ├â┬® una salita impegnativa, tant'├â┬® vero che abbiamo voluto rifarla tre volte su e gi├â┬╣ per testare un minimo la carburazione...saranno una quindicina di tornanti...forse meno... troverai anche del misto e tratti molto veloci...io salivo a 90 km/h tranquillamente in alcuni punti... Ragazzi che sfiga maledetta... Roger Cita
roger Inviato 12 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Ah...Sbindola...sento puzza di lamellare? Roger Cita
Grio Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Ma come 90 KM/H ma scusa allora non è questa salita ammazza motori ??? Senti un poco arrivati in cima siete scesi per la srtessa strada o no? Grio Cita
Luca Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 HAHAHAHAHHAHAHAHAHA, muoio!!!!! Le foto attraverso il cilindro sono Tarantiniane! Cita
Turbobestia Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Il mio nuovo motore è l'evoluzione del mio classico polinazzo non è stravolto come puoi pensare, c'è sempre un carburo 24 però PHBL impianto lamellare malossi volano leggerissimo e masse piene non va molto di piu del vecchio polinazzo anzi forse va qualcosa in meno però è veramente divertente da usare perchè hai coppia ovunque infatti in montagna non c'era pietà unico difetto non mi tira la 4^ appena trovo un po di vento e non ne capisco il motivo... mah proverò con nuove carburazioni... ciao ciao ci vediamo fra 5 giorni Turbo Cita
roger Inviato 12 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Per Grio: http://www.skiroll.it/percorsi/como/asso-colma.htm come vedi ├â┬® una scalata da giro d'italia...niente di impossibile... Roger Cita
masche Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 CIAO TURBOBESTIA!!!!!!!!!!! HO RICONOSCUTO IL BENZINAIO DELLA 1├é°FOTO, ├â┬¿ VICINO A CASA MIA, PROPRIO DALL'ALTRA PARTE DEL VIALE ZARA DOVE ABITO IO, ├â┬¿ A DESIO VERO????????? E L'ALTRO BENZINAIO ├â┬¿ QUELLO DISMESSO A SEREGNO VICINO A UN MEGA CINEMA, L'UCI CINEMAS. spero di nn sbagliarmi. xro' nn sono io lo iettatore. ciao a tutti e aspetto risposte Cita
Grio Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Grazie Roger per la dritta ma molto probabilmente è saltato tutto il mio giro e andrò solo dom mattina in macchina in quel di Magreglio....si deciderà tutto domani mi dispiace un sacco perchè avevo previsto un giro il sabato con 4 o 5 passi per arrivare a Lecco e poi ero molto curioso di fare questa salita..... ...allla prossima fiera ci si vede all'aperitiVOL al castello !!!!!!! Grio Cita
Tigre Inviato 1 Gennaio 2007 Segnala Inviato 1 Gennaio 2007 Cosa???....mi pare di aver capito che stavate sui 130 orari???...vespe R6 /CBR.???????????complimenti Cita
Jo3 Inviato 1 Gennaio 2007 Segnala Inviato 1 Gennaio 2007 Cosa???....mi pare di aver capito che stavate sui 130 orari???...Vespe R6 /CBR.???????????complimenti il topic e' del 2004 Cita
slider5 Inviato 1 Gennaio 2007 Segnala Inviato 1 Gennaio 2007 anke se è dell'anno scorso volevo chiedere, cosa montava luca x andare a quella velocità? Cita
RAIS Inviato 1 Gennaio 2007 Segnala Inviato 1 Gennaio 2007 MITICI COME AL SOLITO SIETE UN ESEMPIO BELIN CHE VESPE Cita
Jo3 Inviato 1 Gennaio 2007 Segnala Inviato 1 Gennaio 2007 anke se è dell'anno scorso volevo chiedere, cosa montava luca x andare a quella velocità? Credo (ma confermera' il proprietario) un kit di elaborazione Polini per motore Vespa T5 (il gruppo termico originale sono 12CV). Cita
Turbobestia Inviato 1 Gennaio 2007 Segnala Inviato 1 Gennaio 2007 C'era ancora la Turbobestia con il suo motore Polini 177 Lamellare... Povera bestia... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 150 del 2007
Da MoMa73, in Vespe Automatiche
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Sospette incongruenze a libretto - Vespa PK50s 1 2
Da Grillopk50, in Vespe & incartamenti