Impots Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Mercoledì sera ci facciamo un altro aperitivone? Che ne dite? Dai su....! Theo Cita
Gieson Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Buona Idea Theo............. Ci faccio un salto Gieson Cita
Dart Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Come ti ho già detto farò l'impossibile per esserci................... Solo una cosa: Complimenti per la scelta della foto, quasi meglio di quella dell'altra volta.................. Cita
Supernik Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 Ciao raga, sono molto spiacente ma se la moglie mi strappa un permessino devo passare la sera in garage a finire le due vespe di Andrea e Giuseppe da cui sto sfuggendo da diversi giorni! e che se si alleano sono rovinato!!! Cita
Luzzo Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 porca vacca si organizza guando io son sempre con le mani legate...o forse lo fate apposta...infami! se riesco faccio un salto ma sarà dura...come sempre... Luzzo Cita
Dart Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 Luzzo??.............. Chi sei??.............. Ormai ti abbiamo dimenticato. Cita
Luzzo Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 x dimenticarmi gruppo di manigoldi aspettate almeno una settimana... Cita
Impots Inviato 14 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Dai che qui è una giornata splendida e stasera sul lago sarà pieno di...zanzare! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
px 200 arcobaleno innesto cambio rumoroso
Da franco.biavaschi, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini