Ospite Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Rieccoci di nuovo qui,così rispondo anche a quelli che avevano paura del contrario anche se non si sa bene per quale motivo,per rinnovare l'appuntamento piu chic con il pianeta Vespa milanese. Domani dalle sette al fontanone del castello. ...................e chi non brinda con noi............................. Delmetor PS: 1) innanzitutto volevo ricordare che due settimane fa abbiamo toccato le 40 Vespe tuttensieme allineate,record della pista 2)quest'anno l'aperitivo si ├â┬¿ tenuto tutte le settimane senza interruzzione alcuna Grazie ancora Vi amo Ridelmetor Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 peccato essere a 150 km! Cita
Impots Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Perchè non ci venite a trovare? http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=4611 Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 su su raga ... mamma Ro fa la torta di mele per tutti (a meno che nn siamo piu' di 50 ...) tenere il forno acceso piu' di un'ora con queste temperature potrebbe essere troppo anche per me .... contusa e felice dopo un uikkend di onde !!! Cita
*Rik* Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 ├â┬¿ pi├â┬╣ probabile che cambino la data di ferragosto piuttosto che noi non ci troviamo un martedì !!!!!!! a domani Cita
Dado Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Presente e per i Raidisti....presentate almeno parliamo della PartenzaVol Milano!!! Cita
vespagt Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Richiedendo umilmente scusa per l'inopportunità del mio post do la mia adesione. ...forse appiedato ma ci sarò! Cita
maver.c Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Serve che ve lo dica? Ci saròòòòòò! Cita
Francy Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 su su raga ... mamma Ro fa la torta di mele per tutti (a meno che nn siamo piu' di 50 ...) tenere il forno acceso piu' di un'ora con queste temperature potrebbe essere troppo anche per me .... contusa e felice dopo un uikkend di onde !!! grandissima mamma Ro!!!!! mi sa che ne dovrai fare due perch├â┬¿ io stavolta non ce la faccio a farla... in compenso mi adoprer├â┬▓, con l'aiuto della grandissima mamma Guendy, per ....... il debutto tanto atteso del T5 all'apeVOL milano.... nessuna promessa, incrociamo solo le dita......!!!!!! a martedì!!! baci Francy Cita
sbindola Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Dado,vieni in vespa????Tutto apposto???? Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 su su raga ... mamma Ro fa la torta di mele per tutti (a meno che nn siamo piu' di 50 ...) tenere il forno acceso piu' di un'ora con queste temperature potrebbe essere troppo anche per me .... contusa e felice dopo un uikkend di onde !!! grandissima mamma Ro!!!!! mi sa che ne dovrai fare due perch├â┬¿ io stavolta non ce la faccio a farla... in compenso mi adoprer├â┬▓, con l'aiuto della grandissima mamma Guendy, per ....... il debutto tanto atteso del T5 all'apeVOL milano.... nessuna promessa, incrociamo solo le dita......!!!!!! a martedì!!! baci Francy ciccia .... pensi che guendy sotto casa tua verra' da sola ???? mal che vada mi aiuti a portare le torte .... ! vespagirlsrulez !!!! Cita
Ago79 Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 devo paccare anche questo martedì!!!!!!aga px ├â┬¿ ancora sui cavalletti!!! ...forse lavorando anche questa sera & domani... sul tardi x un gelato_via novara... ..mmhh sar├â mooolto dura.... accipicchiolina mi perdo la francy su T5!!! vedr├â┬▓ di fare il possibile!!! ciao amici Cita
Dado Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Dado,vieni in vespa????Tutto apposto???? ...mica tanto....stasera vedrò il da farsi... (ma chi è sto gufo che ci tampina?) Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 ou, riga' ...ma ce la fate ad andare in giro con la stessa vespa per 15 gg filati ??? magari tenerla originale . magari vecchiotta e nn tutta elettronica pura ... siete mai tornati da un raduno , ognuno in sella alla propria vespa (la stessa con la quale siete usciti dal garage prima del raduno ...) ? questa nn è sfiga , è andarsele a cercare , mi sa ... Cita
Ago79 Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 ha ragione la RO!!! siete dei tamarri!!!sempre a elaborare, colorare, pasticciare!!!! nn vi riconosco +!!!! ODDDIO MI PERDO ANCHE LA SUPER CAKE_RO!!!! Cita
Francy Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Dado,vieni in vespa????Tutto apposto???? ...mica tanto....stasera vedrò il da farsi... (ma chi è sto gufo che ci tampina?) cuginooooo!! che ti è successo????????non mi hai detto niente....!! Ago, sei proprio sicuro di non venire???????????? pensaci bene....... la torta.... il fossato... la Francy.. (eh, beh, modestamente...!! ) medita, medita...... Baci a todos!!Francy Cita
GuiZza Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 un Porto della Ferreira dovrebbe andare bene per le tue torte Ro, o no? ;-) Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 potrebbe .... tu porta il porto ... Cita
Maska19 Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 spero di riuscire, ma ......su 4 ruote.................... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 ma ci sarà qualcuno in vespa? Cita
Dado Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 AHAHAHA Amata gente è stato RISOLTO BRILLANTEMENTE il PROBLEMA: ora il PX MONTA SCATOLETTA del CAMBIO di...UN 200 AMERICA!!! IN SELLA(e di corsa) A DOMANI Dado Davide PER dott. CHIARODILUNA TI PREGO TI RICORDI LA MIA RUOTA DI SCORTA CHE AL RAID MICA CI POSSO ANDARE SENZA?(toccandomi le palle...e il gufo VOL Milano speriamo non sia in ascolto) ricorda ricorda ricorda grazie grazie grazie Cita
Ago79 Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 eeehhBBBBasta con sti gufi!!!!! sei continui a nominarlo arriva; ti buca la gomma del chiaro + le altre 2!!! x ro! Rooooooooooo ci siamo incrociati questa sera!!!...io&agacivic fermi in coda... in via... nn rikordo! ..dopo la staz.centrale! mi sei sfrecciata dal lato opposto! va pian!!! ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
px 200 arcobaleno innesto cambio rumoroso
Da franco.biavaschi, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini