guzzi75 Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Inviato 25 Maggio 2007 Ciao a tutti, Sono in corsa per prendere la mia prima vespa (PX) e a breve vado e stacco l'assegno. sul modello non ho dubbi PX, l'unica cosa che sono ancora indeciso è la cilindrata.... 125 o 150??? Sceglierei la 125 solo per il fatto che così la può utilizzare anche la mia compagna, ma mi piacerebbe saperne di più sulla differenza sostanziale tra 125 e 150.... Insomma chiedo consiglio!!! GRAZIE Cita
Sergentetelecaster Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 con il 150 ci vai ovunque... e per la guida nn cambia assolutamente nulla.. eppoi perchè la tua compagna non la potrebbe utilizzare? ciao e benvenuto! Cita
guzzi75 Inviato 30 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2007 ciao grazie per la risposta!!! La mia compagna il 150 non lo può usare per il semplice fatto che non ha la patente A e non ha neppure voglia di farla. Allora mi chiedevo se tra 150 e 125 non c'è differenza in fatto di prestazioni allora magari prendevo il 125 così lo possiamo utillizzare entrambi.. Grazie mille per il getil benvenuto Cita
robyvespa Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Inviato 30 Maggio 2007 benvenuto guzzi75!! sostanzialmente come prestazioni poco o nulla,il 150(omologato 151) va in autostrada e tangenziali varie,risparmi in assicurazione. però se l'uso è destinato anche alla moglie stai sul 125 o se possibile comprali entrambi ciao robyvespa ps:colore? Cita
guzzi75 Inviato 31 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2007 Blu. Abbiamo dediso per un buon Blu. Grazie a tutti per i vari consigli. Tra poco a far compagnia al mitico ULISSE(guzzi v35 1978), arriva la Vespa. Penso proprio che sia di degna compagnia. Cita
VespaET3GL Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Inviato 1 Giugno 2007 anche io ti consiglio il 125, così lo usate entrambem, pure io sto per portarmi a casa un px 125 con documenti regolari W il PX Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini