Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Sono in corsa per prendere la mia prima vespa (PX) e a breve vado e stacco l'assegno. sul modello non ho dubbi PX, l'unica cosa che sono ancora indeciso è la cilindrata.... 125 o 150??? Sceglierei la 125 solo per il fatto che così la può utilizzare anche la mia compagna, ma mi piacerebbe saperne di più sulla differenza sostanziale tra 125 e 150.... Insomma chiedo consiglio!!!

GRAZIE

Inviato

ciao grazie per la risposta!!! La mia compagna il 150 non lo può usare per il semplice fatto che non ha la patente A e non ha neppure voglia di farla. Allora mi chiedevo se tra 150 e 125 non c'è differenza in fatto di prestazioni allora magari prendevo il 125 così lo possiamo utillizzare entrambi.. Grazie mille per il getil benvenuto

Inviato

benvenuto guzzi75!!

sostanzialmente come prestazioni poco o nulla,il 150(omologato 151) va in autostrada e tangenziali varie,risparmi in assicurazione.

però se l'uso è destinato anche alla moglie stai sul 125 o se possibile comprali entrambi :wink::wink::wink:

ciao robyvespa

ps:colore?

Inviato

Blu. Abbiamo dediso per un buon Blu. Grazie a tutti per i vari consigli. Tra poco a far compagnia al mitico ULISSE(guzzi v35 1978), arriva la Vespa. Penso proprio che sia di degna compagnia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...