Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo il Frisinghelli adesso anche per l'Ape esiste la passione!!!!

Scherzi a parte con il bilux rischio modellino!!!

Io ci andrei giu di nitro come la mamma piaggio la fece...e poi resta sempre un ape percio non diventare matto con il particolare...erano dei mezzi da lavoro!!!!

Buon restauro...anche se io avrei tenuto il tutto com'era...e dato che lo guardata bene la tua ape...dal vero...a parte la botta sullo scudo non mi sembrava male...

Tienci aggiornati!

Ciao no_sTOP!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dei - i - ou,

è proprio bello , io ho un amico ce lo tiene in campagna all'intemperie,tra almeno altre 30 35 vespe,tra cui un paio di vba,una 90ss 2 o 3 gt una sprint ecc... e una marea tra lambrette e motorini,

per non parlare della sua collezione privata di non so quante centinaia di moto tra guzzi mv e altre ke nn ricordo,

vabbè lasciamo stare questo argomento

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo il Frisinghelli adesso anche per l'Ape esiste la passione!!!!

Scherzi a parte con il bilux rischio modellino!!!

Io ci andrei giu di nitro come la mamma piaggio la fece...e poi resta sempre un ape percio non diventare matto con il particolare...erano dei mezzi da lavoro!!!!

Buon restauro...anche se io avrei tenuto il tutto com'era...e dato che lo guardata bene la tua ape...dal vero...a parte la botta sullo scudo non mi sembrava male...

Tienci aggiornati!

Ciao no_sTOP!!!!

il bilux è la vernice alla nitro,della maxmeyer

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...