Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti

sto per comprare una px dell 82 che molto probabilmente ha il motore da rifare, non ne ho la certezza perchè ho visto solo le foto ma ha 82000 km.

Secondo voi per rifarlo interamente su che prezzi siamo?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Beh con 82.000 Km si fa presto...quasi tutto, escluso carter e ingranaggi (forse)!! :D

- Rettifica Gruppo Termico

- Sostituzione Paraoli

- Sostituzione Cuscinetti

- Sostituzione Frizione

- Sostituzione Crocera

- Sostituzione Candela

- Revisione Cavi e Gommini

- Kit Revisione Parastrappi

- Sostituzione Marmitta

- Sostituzione Ganasce Freni

- Sostituzione Guarnizioni

- Kit Revisione Carburatore

Dici che basta? :D

Ciao FC

Inviato

come sta la carrozzeria? se è un ottimo stato e abbassando un pò il prezzo si può fare ... il fatto è che il motore è da rifare perchè non va o perchè preferisci avere la vespa perfetta ? se il motore funziona bene si che è vecchio ma anche lui ha il suo valore

Inviato

82.000 Km per un 2T sono tantissimi, difficile che non sia da rifare...il problema e'quello, sempre che non ti accontenti di una Vespa sfiatata che arranca sugli 80 Kmh e si siede ad ogni salitella...

La marmitta con 82.000 Km (se non e'mai stata sostituita) sarà piu'simile ad un fossile del Mesozoico che...ad una marmitta e si, aggiungi se non proprio l'albero motore, almeno il reimbiellaggio...però con tutte quelle cose da fare, si sta ben oltre i 200-250 € anche di soli materiali...no, 900 € NON e'un gran prezzo...una Vespa cosi' vissuta, io ci darei massimo 300 €...

Ciao FC

Inviato

900 euro per un px con 82000 chilometri sono tanti.

Io il mio l'avevo pagato poco, 250, con il motore che aveva 60000 chilometri. Sono andato avanti due anni con il motore da rifare, e a parte crocera e che aveva poca compressione, sono andato avanti senza troppi problemi..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...